come faccio ad avere le prime chiavi in mano se ancora non ho l'auto??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> sono certo al 99% di quando vado a prenderla...ma per scaramanzia non dico niente!!!
quindi oramai è fatta bene bene non vedo l'ora di leggere la presentazione però stavolta eviterei di fare foto con macchine di una certa cilindrata a fianco
La presentazione falla direttamente con i primi up tanto sappiamo che non resisti :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
e che ne sai te??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ci sarà di certo la sorellona affianco /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> devo aspettare che esca a listino la roba performance...prima penso di non farci niente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> o almeno spero...visto che anche con il 135i ho detto le stesse cose /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ho appena dato un'occhiata a salesafter per vedere cosa c'era e per sbaglio ho aperto i set di cerchi estivi ma secondo me non sanno cosa sono 3000 euro
ci sono già i cerchi perf??? vado a darci un'occhiata immediatamente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
non ha più l'rs6...è ritornato in casa bmw /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> sono i nuovi 19" per f20 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> non mi interessano...troppo esagerati.........
i 19 non ti interessano non ci credo molto sai come non c'è più l'rs6 nuuuuuuuoooooooooooo e cosa è arrivato se posso chiedere??
l'rs6 ormai non c'è più da un bel pezzo...quando presi il 135(ottobre2010) durò solo 1 mesetto...in 6-7 mesi mio padre ci fece 30k km...e non era possibile avere quell'auto con quella percorrenza...contando che ha anche un altro benza abbastanza "grosso" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> è dovuto ritornare sul diesel...allora si è preso prima una 500 sport e poi è ritornato con sua grande felicità in bmw...ed ha preso il 535d f10...tutto questo,non abbandonando il suo benza preferito /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
grosso messo tra virgolette perchè è più piccolo dell'audi. ma ha tantissimi pregi...cominciando dal PDK. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> meglio chiudere qua...stiamo abbastanza OT /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">