Io il cruise lo uso spesso.......basta abituarti che non ne fai più a meno. è comodissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Notte!!!!
No anzi.Faccio un esempio: in 6° a 130km/h la macchina fa circa 2100 rpm......quindi penso che stress meccanici il motore non ne ha,anzi penso che ''si riposi''........ non sò se è così ma a rigor di logica intuisco queste cose.........
Certo credo anch'io che sia in una situazione di riposo....soprattutto perchè il turbo non entra a pieno...e se non sbaglio il turbo entra al max a 2300-2400 rpm...
Solo nelle macchine in rodaggio (quindi nei primi 2000 km) bisogna evitare di tenere il motore per lunghi periodi allo stesso regime di giri
si e' questo se no vai sul sito apple/accessori/auto e' che una versione anche con lo spinotto acendisigari, ma costa molto di piu' :wink:
Buon giorno a tutti. (buon anno e buon natale :)) Son rientrato oggi al lavoro, 2 palle :P. Ho passato gli ultimi 2 gg a spalare neve, e qua non smette di nevicare, lol. Ho installato la pedaliere e i battitacco m... che dire tutta un'altra macchina!
Ho gli alloggiamenti ma non credo di avere i tweeter. Le foto son fatte col cell, quindi non granchè come qualità :)
Esattamente. Ecco le foto : Non guardate lo sporco / neve perchè da me da 20 gg non c'è modo di tenere pulita la macchina