forse ebay de ma la vedo dura non l'ho mai visto e si che avevo guardato anche se c'era qualcosa di differente per lo step ma avevo trovato solamente quello nero performance
si ma se si mette quello performance poi si deve mettere anche volante e modanature mentre quello li del video è semplice ma allo stesso tempo innovativo
quella è l'ultimo restailing... evidentemente quelle su autoscout so tutte quelle vecchie.. devi cerca quelle con il baffo sul faro..
Esatto, il famoso ciglio a led del rest 2011 :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my iOS Phone
Ragazzi se volessi potenziare il mio 118d 122cv con centralina dipa sport che adesso dovrebbe averla portata a circa 146cv (quindi più o meno le prestazioni del 118 rest )cosa mi consigliate?
Una domanda tecnica: era da tempo che il quadro mi segnalava che a breve avrei dovuto sostituire i pattini post, ieri il contatore è arrivato a 0, la spia service è diventata rossa con il logo dell'auto sul ponte, spia freni accesa fissa nel quadro....ora quando sostiuiro, cioè a breve, i pattini come dovrò procedere per resettare il contatore? tramite la leva BC? qual'è la procedura? ma il serie 1, così come l'e46 di mio padre monta il segnalatore vicino ai pattini da sostituire o la spia funziona solo in base al contatore dei km?
si resetta tramite la leva bc ma non sono la procedura. quanto al sensore...è fisico vicino ale pastiglie...non funziona in base al contatore /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ma nel mio caso si sarà consumato pure il sensore oppure la spia è passata fissa solo perchè il contatore è sceso sotto 0 km? premetto che però la spia fissa si è accesa dopo una frenata!
quoto..si resetta tramite la leva bc ma da qlc parte qui sul forum con la funzione cerca penso che trovi qualcuno che aveva scritto come fare il reset!
comunque leggendo un pò in giro ho capito che se la spia freno a mano diventa fissa vuol dire che si è consumato pure il sensore...se avessi cambiato i pattini per tempo avrei risparmiato la spesa del sensore... ora cerco un pò sul forum la procedura di reset...