se la terza è mia ci hai preso in pieno. se volete ho un set comandi al volante a casa... cmq per me 120d 10/08 + comandi volante + sensore pioggia/luci
Esatto la terza è proprio la tua :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">..e c'ho azzeccato su tutto allora..per i comandi al volante mandami pm che potrei essere interessato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">...
ancora non so... è la mia ragazza che conosce i vostri posti....io di ferie ne ho fatte gran poche in vita mia.... poi sta anche a dove andrà suo fratello ecc.... insomma.....io guido
solitamente era il gargano, ma dopo quello che è successo tempo fa, si vogliono tenere i bei ricordi. veramente, io sono una zappa in materia, mi fido ciecamente
se qualcuno vuole venire a gallipoli...fatemi sapere...io affitto appartamenti e l'estate vivo li /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
madò...si parla di Puglia.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Il Gargano è spettacolare, spesso ci vado in barca, ma anche il Salento è quello che è.....MERAVIGLIOSO! ...se organizziamo un raduno io ci sto!!!!
dipende quando l'hai cercata...tu pensa che già da un pò abbiamo richieste per agosto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
scherzo era tardi, scampai anche ad un bidone esagerato, ma cmq ci sono cascati altri ed il tizio e stato denunciato
purtroppo si sentono ovunque cose del genere...ci sono stati 2 utenti del forum che hanno preso uno dei miei appartamenti da me...e non posso che confermare la mia serietà /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
dicevo in generale... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> quando vuoi sono a disposizione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Problema o normalità??? Da un paio di giorni facendo molta autostrada ho notato che superati i 120km/h l'abitacolo della mia 1er tende a diventare una galleria del vento è una cosa preoccupante e quindi posso fare qualcosa o è una cosa normale e me la devo tenere cosi???
capita, a volte i finestrini perdono la memoria, devi resettarli, mi sembra tenendo premuti i pulsanti per chiuderli oer una decina di sec...