Postiamo anche qui che non fa mai male qualcuno sa dirmi dove trovare questi cerchi denominati style 372 da configuratore
con la prima parte del tuo post mi hai già ucciso e con la seconda mi hai affondato penso che in bmw per comperare dei cerchi non ci andrò mai
purtroppo sono cerchi originali e del coupè trovarli usati sarebbe una vera botta di sedere, ovviamente a prezzi modici....altrimenti conviene prenderli nuovi...
Quello ovvio è che l'ultima volta che sono andato in bmw per vedere i 217 mi è venuto da ridere quando mi hanno sparato il prezzo quindi non saprei dove cercare per trovarli dato che assieme ai 217 sono i cerchi che più mi piacciono
mi sento un pò scemo a chiedere ma vi formulo lo stesso la domanda che cosa si intende per et del cerchio? e quali sono le misure che si possono montare su una rest?? Mi scuso anticipatamente per le domande sceme
et= distanza dal centro del canale e l'attacco tra cerchio e mozzo. espresso in mm. essendo il centro del canale più verso l'interno rispetto all'attacco, minore è l'et e maggiore sarà la fuoriuscita del canale. su una 1er al max, con assetto M, puoi montare un 18" canale 8.5 et 37 al posteriore. considerando che quelli di serie sono et 52 avrai un cerchio che esce di 52-37= 15mm rispetto all'originale con assetto futura consiglio et massimo 41 (che si trovano)
ad esempio io ho trovato altri 4 cerchi v217 cosa devo chiedere per vedere se erano montati su una serie 1 pre rest o rest e inoltre quali misure di gomme si possono montare dato che se non erro si possono montare differenziate su quelli della rest mentre sulla pre rest erano tutte di misure uguali o no??
i v217 sono solo per 1er..quindi sono 7.5 et 47 anteriore e al posteriore o 8 et49 se prerest oppure 8.5 et 52 se rest. logicamente li puoi montare. gomme da libretto
Occhio che con le prima misura a libretto, cioè 205/45 18 e 225/40 18, le anteriori (205/45 18) sono pressochè introvabili....meglio la misura piàù larga...
io dico solo le gomme più grosse che hai a libretto...alla fine i cerchi anche se sono del pre-restyling calzano uguale, fanno solo un po' più di pancia dietro...eccendo un 8 sul 245!
ma fa lo stesso......una gomma la puoi montare sia su un canale da 7 che da 9..... e poi l'anteriore è sempre lo stesso 7.5