stavo pensando...visto che è anche una mia mezza idea... perchè no??? perchè devi sostituire anche i parasale interni??? e quindi aggiungi soldi??? ma se montiamo l'm normale vanno cambiati i reni, che però con il coupè restano...quindi alla fine siamo li con i costi
Aggiornamento sui cerchi mi ha appena mandato le foto degli altri 3 e sembrano perfetti ora le posto in due minuti
per essere belli son belli nulla da dire però sulla mail ha sottolineato il fatto che le foto sono dei tre cerchi ora provo a vedere se si è sbagliato a scrivere
concordo, sono 3 foto dello stesso cerchio! mi puzza tanto questa cosa, fatti mandare 1 foto con tutti i cerchi insieme e poi le singole come feci io quando presi i miei /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
non guardare il riflesso..piuttosto guarda il beccuccio per gonfiare le gomme, il secondo raggio sulla destra ha un puntino verso l'esterno ed un puntino un po' più a sinistra sulla parte esterna...poi dopo due raggi è un po' scorticato sulla parte esterna...guardacaso i puntini e il graffio ci sono in tutte le foto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Boh.. non è cosi facile valutare queste cose.. cmq la prova del nove è farsi mandare le foto di tutti e 4 i cerchi insieme..!! li non ti può fregare...
più che altro anno tutti la stessa identica equilibratura ma magari, non aveva voglia di farti le foto, ed essendo tutte a posto ha fotografato sempre quello
A parte l'acca /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> come fai a dire che hanno la stessa equilibratura guardando una foto? sono curioso!
basta che vedi dove sono attaccati i pesi... dietro la valvola e poco a sinistra della valvola su tutti e tre... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">