Mi sembra messo MOLTO male, soprattutto in basso a sinistra... non è solo graffiato, è proprio criccato. Io non lo metterei su nemmeno gratis un cerchio del genere, se effettivamente è così rovinato.
hai bisogno di 4 pdc, centralina per sensori ant + post cablaggi e interruttore interno per azionare (quello dove sta lo start e stop) poi la codifica.. se vuoi ho la centralina.. per il resto posso farti il montaggio e codifica
acquistando i pezzi nuovi spenderesti: 4 sensori 500 euro 1 centralina pdc 220 euro cablaggio 49 euro comando pdc/consolle 170 euro aggiungi montaggio e codifica...
il rischio è che un in quel punto il cerchio sia crepato forte, come se si stesse per staccare quella parte. IMHO vanno visti di persona, potrebbe essere anche solo un graffio che da quell'impressione. o li vedi o ti fai mandare foto della botta in più angolazioni
infatti sto aspettando che mi mandi le altre foto dato che in questo periodo non riesco proprio proprio a muovermi per andare a vederli.. Penso anchio che siano i migliori senza pack M quindi ora aspetto e vedo cosa mi manda
ragazzi vorrei far riverniciare i cerchi...secondo voi che colore starebbe bene sotto lo sparkling graphite?!