e stica...se sono originali stai a posto no?????? ti montano e ti stanno pure indentro.... cmq et 49 anteriore et 49 al posteriore se canale 8, et 52 se canale 8.5
gli style 342 del serie 3 non li posso montare vero??? Comunque sto attendendo risposta intanto mi ha detto che i cerchi non hanno mai preso colpi o botte e poi che non c'è problema di andare fino da un gommista per farli controllore non c'è problema
la serie 3 ha et 34/37...davanti fa lo stesso, dietro si rischia. chi ha l'assetto m sport anche no, chi ha lo standard rischia di grattare
Ragazzi ecco una foto del mio terminale nuovo.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> c'è l'ho fatta a lasciarci il barilotto finale..
Si eh.. e poi che ho accorciato sia il terminale che il tubo di scarico.. però ce l'ho fatta a lasciarci tutto. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
che figata....molto molto bello.... ci metti una foto del culetto completo come risulta ed uno di fianco, non riesco a capire che inclinazione ha l'uscita...
L'avevo preso da Frenk un ragazzo del forum... cmq è della Simoni quindi lo trovi dove vuoi.. e stà da dio.. :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">
Si hai ragione... oggi mi sono dimenticato di farla..! ormai purtroppo è buio.. domani se riesco le faccio! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
bello bello il terminale mi piace per i cerchi invece sto ancora aspettando risposta attendiamo intanto mi guardo sempre attorno