perchè ti spiego mio padre mi ha detto che per verniciare e insabbiare non c'è problema dato che l'azienda vernicia alluminio e i cerchi di tutte le macchine che ho in casa moto comprese sono state fatte li quindi non dovrebbero esserci problemi ma stasera chiedo meglio a lui anche se ieri sera mi aveva già detto che tornano come nuovi in un attimo. Business ora ho appena mandata la mail al tipo chiedendo se si poteva andare da un gommista prima di procedere all'acquisto vediamo cosa mi risponde
be ovvio che ci sono anchio dal gommista quando vado a prenderli andiamo assieme e sentiamo che dice bonna
Si dai diciamo che resisto.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> stò cercando un'altro lavoro! ne ho trovato uno a Parma, mi piacerebbe un sacco come lavoro, però è 65/70 km di distanza! avrei anche da dormire volendo però è sempre una fatica in più. UFF
come stai cercando un altro lavoro???ti hanno licenziato?? tocca venire a modena a parlare con i tuoi superiori
no no non mi hanno licenziato... però un pò mi stò rompendo io e un pò non sò quanto si dura quà, con stò periodo di cacca...
volevo chiedervi un informazione dato che non sono molto esperto ma di cerchi 217 ve ne sono con misure differenti o sono tutti della stessa misura??
sono la larghezze delle gomme intendevi quelle come differenze? se hai la prerest puoi montare solo le 225-205 (non facili da trovare e ce ne sono poche) se hai la rest puoi scegliere tra le due che misure montare
No forse mi sono spiegato male i cerchi come misure sono differenziati dall'anteriore o sono differenziate solamente le gomme che si possono montare sopra???
ovviamente anche i cerchi esistono due versioni dei 217 con con misure dei canali a seconda di rest o prerest diverse non ricordo mi pare 8-8,5 e 7-7,5
perchè io sto trattando dei 217 e volevo sapere cosa chiedere per vedere se erano della versione pre rest o se erano di una rest come potrei fare??