per un para da cambiare, e un cofano da sistemare, IMHO 1500€ ci stanno...per il pack M calcola un 500€ di verniciatura e montaggio.........il resto sai cosa farne
il perito esce mercoledi vediamo cosa dice sto aspettando pure io ma piuttosto di fare le cose a metà mi prendo cerchi e assetto
be ovvio quello si ma non penso sia tutto quel danno comunque aspetto a parlare per veder e cosa succederà
Mi sa che il ragazzo dei cerchi non ha poi tanta voglia di venderli dato che ieri sera non ha risposto alle mail mah non capisco certa gente al mondo
come non detto il ragazzo mi ha appena risposto e mi ha allegato le foto del cerchio messo peggio le altre ha detto se riesce me le manda domani che ora vi inserisco per avere anche un vostro parere
ma non centra...con una grattatina mica si piegano...si piegano con le buche e quelle non lasciano segni sul cerchio
e come dovrei fare per vedere se sono diritti e non hanno problemi??dato che il prezzo è allettante ma avendo solo sei mesi i cerchi non mi convincono poco poi se sono solamente grattati non è un problema farli come nuovi ci pensa mio padre
Sono a trento li controllerei direttamente il giorno che andrei a prenderli è questo che mi frena un po poi se son diritti e sono solo da verniciare non spenderei nulla dato che la verniciatura me la fa mio padre
vi trovate a trento da un gommista...gli dai qualcosa per il disturbo, li metti in macchina e vedi a occhio e a monitor se son dritti
questo si potrebbe fare dopo gli chiedo se è una cosa fattibile anche per lui ma secondo te quei cerchi sverniciandoli insabbiandoli e riverniciandoli di nuovo i graffi spariscono???
sverniciatura e sabbiatura è un ottimo lavoro, te li fanno tornare nuovi anche se se hai il cerchio spaccato a metà. però costa.... se è solo una questione estetica, un carrozziere stucca e sfuma, e se ti fa la macchina te li fa sul conto....
verniciatura e sabbiatura per me avrebbero costi azzerati dato che li farebbe mio padre in azienda quindi tornerebbero come nuovi dici questo mi avvicina sempre di più al prenderli
questo significa che io e te apriamo un business...... logicamente una volta sabbiati, dove sono graffiati fa fatta l'aggiunta di materiale e livellato...