IMHO costa più che intero.... la mia idea te l'ho detta, per esperienza, visto che ho fatto così con la 320ci e aspetto di farlo sulla 120d
adesso vedo dopo mercoledi che passa il perito perchè piuttosto sento per i cerchi li che mi hai detto che per me sono molto più importanti
Sul restyling come il nostro c'è da spendere due soldini già solo per l'anteriore...figurati...per quello traccheggio io...
infatti piuttosto li metto via e mi prendo i cerchi che avrei trovato ad un ottimo prezzo ma sono segnati qualcuno sa quanto potrebbe costar farli sistemare???
ma prendi un kit usato che con 500€ te la cavi! Ovviamente poi ci sono da aggiungere gli accessori per il montaggioed arrivi max a 900€! meglio un kit intero usato che solo il paraurti anteriore nuovo! Risparmi e fai una cosa sistemata! non fare le cose a metà! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
infatti mi sa che non faccio proprio niente perchè altrimenti poi non mi potrei prendere cerchi e assetto
beh, fai tu ituoi calcoli.... se vuoi un consiglio, piuttosto che fare una cosa a metà vai su cerchi e assetto! Comunque se ti serve il para anteriore originale io ne ho uno perfetto, ovviamente bianco!
quello me lo passa l'assicurazione non c'è problema =)=) si si piuttosto di fare le cose a metà vado di sicuro su cerchi e assetto ora sto attendendo delle foto per dei cerchi per vedere come sono messi dato che mi ha detto che hanno dei segni per valutare bene se sistemarli o virare su altro
chiedo un parere anche a voi quanto valutereste 4 cerchi 217 di cui due presentano alcuni segni e hanno 6 mesi??