adesso sto finendo di studiare le ultime pagine e poi volo dal carrozziere la malsana idea che mi è venuta ieri sera è quella di montare il pack M dato che il para davanti è da cambiare perchè non lo voglio uno sistemato ma lo rivoglio come prima ovvero nuovo,l'unica cosa che mi frena sono i costi ma dopo vedo assieme al carrozza e vedrò anche per il cofano visto che non è allineato perfettamente cosa gli è successo
ah che ti devi cambiare anche i reni dopo...... spesona! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
non penso siano solo i reni da cambiare da quanto ho letto servono varie cose e poi secondo te potrei montare solo quello anteriore differenze tra performance e M ??
dietro praticamente nulla....davanti è piu bello quello Performance IMHO (l'M è uguale al pre-rest) E poi puoi tenere i reni del Rest!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ma davanti se prendo quello performance devo cambiare anche li fendi e robine varie che fanno crescere il prezzo???
Para ant M: Para ant Performance: para ant M per Coupè: (c'è anche coi fendi) Io metterei l'M del coupè...tutta la vita...
il performance a me piace di più, ma se metti quello per coerenza ci devi abbinare tutto performance...io volevo mettere solo l'anteriore M ma mi sono dovuto adeguare perché dopo una lunga riflessione mi sono reso conto che è meglio spendere 400€ in più che avere un'auto a metà
lasciamo perdere nitro...io avevi i dindini lo farei subito o l'M 135 i o il performance... Per ora solo M dietro...
bella ma senza fendi non riesco a vedere un auto =)=) sono appena tornato dal carrozza e mi ha detto che fino a che non esce il perito dell'assicurazione lui non ci mette le mani ma mi ha già detto che deve smontarla per vedere in profondità e idem per il cofano
adesso vediamo cosa dice il perito e poi vediamo che fare intanto mi informo e vediamo quanto mi può venire a costare il pack m e vediamo la differenza anche perchè fino a quando non so se me lo passa tutto o solamente in parte non so come regolarmi