Aggiornamento ho prestato l'auto a mia sorella per delle commissioni in giro morale mi ha appena chiamato dicendomi che uno facendo retromarcia al casello gli è andato addosso e si sono tolte le griglie,ora primo che mi infervori per bene aspetto che torni per vedere cosa ha effettivamente l'auto. Secondo voi si sono rotte i due reni???
i reni sono solo agganciati...potrebbero essersi sganciati. Anche se...accade solo nel caso in cui il paraurti sia deformato per bene. Anche eprchè...per come è il muso della 1er tocca prima il "mento" dei reni
che ha preso una bella botta. Anche perchè io, per togliere i reni originali (ho messo quelli neri Performance), ho dovuto tirare non poco! e sono un quintale di persona /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> E nell'estrarli vedi già il para che flette. Per farli saltar fuori...ci vuole una bella botta.
mia sorella ha detto che l'auto non ha niente nessuna botta ne niente ora aspetto che torni per esaminarla per bene al microscopio e poi procederò con l'assicurazione in caso di danni dato che gli ha lasciato tutti i dati
Forse non intendeva i reni oppure era un auto alta (quella davanti) e ha centrato direttamente un rene.... Aspettiamo News!
questo non lo so appena torna vi saprò dire tutto anche perchè ha detto che sul biglietto che le ha lasciato era intestato ad un'azienda quindi presumo macchina aziendale adesso mi preparo gìà la mia torcia a led assieme ad una spugnetta per lavare il paraurti e controllare eventuali danni
mi ha detto che sta tornando ora vado a preparare il garage per l'ispezione e poi appena so qualcosa vi so dire
allora appena tornato dall'ispezione praticamente aveva un c... di fiat doblò i reni non hanno nulla ma in compenso il cofano non mi sembra allineato mi spiego dove riprende il fanale un lato è più basso dell'altro e dove si apre il cofano dalla parte sinistra guardando all'interno dell'auto dove fa lo scalino che passo da cofano a reni è più basso.....è normale?? Poi dove avevo preso io la botta l'altra volta adesso è ancora più accentuata con un principio di rottura del paraurti
infatti domani giro dal carrozziere di famiglia per vedere i danni effettivi poi via di assicurazione però che fiat di m... il bello è che il tipo con mia sorella gli fa no no signorina non ha nulla l'auto
il bello è che appena l'ho guardata di muso ho visto subito che il cofano non è allineato e poi quella botta li mamma mia come si fa a non vederla capisco l'auto è sporca ma suvvia
magari dormissero e basta il problema è che guidano anche quindi ancora peggio l'unica cosa che mi sta sulle pa.. è che ora per sistemarla me la terranno via e sarò a piedi mmmmm