e quanto potrei ricavare perchè non ne avrei proprio idea anche perchè chi si prende su quei 4 mattoncini di gomme
adesso mi cogli impreparato mi ero fatto il post it che avevo attaccato alla cartellina dell'auto ti posso dire che sono quelle originali che escono dalla fabbrica runflat con all'attivo e questo avevo scritto sbagliato nel post sopra sui 11000 km
poi vado a cercare quel maledetto post it cosi vi dico il modello altrimenti potrei vederlo scritto da altre parti dato che le gomme si trovano dal gommista in attesa di decidere cosa farne..
si ma al tempo che finisco le gomme mi ci vuole una valanga di tempo dato che da dicembre a marzo ho su le invernali quindi mi ci vorrebbe una vita
e lo so però volevo vendere quelle da 16 per recuperare qualcosa ma non credo che nessuno le compri =)=)
beh a qualcuno come invernali o nuovo cerchi possono servire perchè no....oppure chiedi al gommista quanto te le prende indietro...
mi ripeto...marca e stato??? metterle su subito non costa niente...se hai le termiche su, significa che hai 2 mesi circa per venderle.
il gommista si è messo a ridere quando ho chiesto quanto mi da marca e modello stasera mio padre dovrebbe portarmi a casa tutto e poi vi dico,i 16 li tengo venderei solamente le gomme
ripeto....subito. chi non può permettersi di prendere super gomme nuove, le compra piccole ed usate. se fai un prezzo onesto le vendi subito, hanno una misura comunissima.
dipende dalla marca.... cmq prendi gommadiretto, vedi il prezzo da nuovo e tiri via IMHO 1/4 del valore...