dici quella tedesca???adesso non ricordo dovrei andare a guardare dopo appena vado in palestra gli do un occhiata perchè non ho sottomano le carte
sicuro quindi nel caso fosse immatricolata nel 2010 non sarei più in garanzia???nemmeno da quando l'ho comprata o da quando è stata immatricolata??
hai solo un anno di garanzia, per legge, dall'autosalone dove l'hai comprata... basta.. dato che io l'ho presa a gennaio 2011, la sua prima immatricolazione e gennaio 2010... adesso gennaio 2012 è finita la garanzia....
bene la mia è stata immatricolata il 29-01-2010 quindi finisce a fine mese la mia garanzia e dopo la posso portare dove voglio a fare tutti gli interventi giusto???
bene questo mi solleva da una parte ma mi fa preoccupare dall'altra perchè se ora mi si rompe qualcosa sgrat sgrat sgrat e ri sgrat sono veramente ca.. amari
bene dai sono contento io più o meno da quando l'ho presa li ho passati i 10000 Km fatti da me e devo dire per ora nessunissimo problema da segnalare sgrat sgrat =)
ma le avete prese usate allora??? cmq bmw da 2 anni di garanzia su tutte...anche su quelle prese altrove. se italiane abbiamo un + 2.... non capisco perchè parlate di 1 anno solo. unica soluzione è che siano import....ma li avete comunque due anni dalla data di immatricolazione estera
allora chiarisco... le nostre sono import.. tutte e due immatricolate gennaio 2010.. quindi la garanzia è finita... x il singolo anno.. intendo quello che ti da x legge il concessionario al momento della vendita... anche se l'auto ha 5 anni, x legge ti deve dare almeno un anno di garanzia.. ho chiarito il discorso? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
guarda che la best 4 si perde facendo i tagliandi fuori, perché quella è una garanzia aggiuntiva che da la bmw, non è quella prevista dalla legge che dura 2 anni
dicono che la perdi se non monti parti originali o se fanno lavori alla biri di cane... non se lo fanno altre strutture..... Questa è la garanzia: GARANZIA CONVENZIONALE BEST 4 BMW DICHIARAZIONE AI SENSI DELL’ART. 133 DEL CODICE DEL CONSUMO sottoscrivendo la presente dichiarazione si obbliga nei confronti dell’Acquirente a riconoscere, per il tramite della società BMW Italia S.p.A., apposita Garanzia Convenzionale sull’autoveicolo nuovo a marchio BMW alle seguenti CONDIZIONI 1. OGGETTO 1.1 Impregiudicata la garanzia legale riconosciuta dalla legge sul bene compravenduto (cd. garanzia legale di cui agli artt. 128 e seguenti Codice del Consumo), per le autovetture nuove a marchio BMW distribuite da BMW Italia S.p.A. tramite i propri organizzati ed immatricolate in Italia, compresi Repubblica di San Marino e Città del Vaticano, il Venditore si obbliga a fornire gratuitamente le prestazioni indicate al punto 2 che segue, nei due anni successivi allo scadere della garanzia legale, salvo quando previsto ai punti 1.2 e 1.3 che seguono. 1.2 Gli effetti e la validità della presente Garanzia Convenzionale verranno meno allorché l’autovettura nuova avrà percorso 100.000 km, salvo quanto previsto al seguente punto 1.3. 1.3 Per le autovetture BMW con alimentazione a gasolio la garanzia per il solo motore si estende fino alla percorrenza di 150.000 km, con esclusione del turbocompressore, garantito quest’ultimo fino a 100.000 km di percorrenza. 2. PRESTAZIONI OFFERTE IN GARANZIA CONVENZIONALE 2.1 Il Venditore riconosce gratuitamente all’Acquirente gli interventi che dovessero essere richiesti per difettosità relative a parti lubrificate del motore, cambio, differenziale e sterzo, accollandosi i conse- guenti oneri di manodopera e dei ricambi necessari per eseguire detti interventi. 2.2 Le prestazioni riconosciute dalla Garanzia Convenzionale saranno garantite solamente presso i Conces- sionari o Officine Autorizzate BMW; questi ultimi procederanno, a loro discrezione, alla riparazione o alla sostituzioni delle parti dell’autovettura coperte dalla Garanzia Convenzionale. 3. LIMITI DELLA GARANZIA CONVENZIONALE 3.1 La presente Garanzia Convenzionale non opera quando: a) l’autovettura non è stata regolarmente sottoposta alle operazioni di manutenzione secondo le modalità prescritte dalla Casa; b) sull’autovettura sono stati montati ricambi diversi da quelli Originali BMW; c) si siano resi necessari interventi presso un Concessionario o Officina Autorizzata BMW all’estero, l’Acquirente avrà diritto ad ottenere il rimborso di quanto sostenuto dietro presentazione della fattu- ra comprovante gli interventi eseguiti; in tali casi il rimborso verrà corrisposto previa valutazione tec- nica eseguita secondo i parametri indicati al punto 2.2 che precede, sempre che sussistano le con- dizioni di validità ed efficacia della Garanzia Convenzionale. 3.2 In ogni caso, i pezzi montati a seguito di un intervento sono coperti dalla garanzia sino allo scadere del- la durata dalla Garanzia Convenzionale stessa; i suddetti pezzi rimangono di proprietà del Concessio- nario o Officina Autorizzata BMW che ha effettuato il lavoro.
Si si la mia è import =)=)comunque ho deciso tanto scade tra 20 gg quindi via dal fratello di damiano che metterà una buona parola =)=) più o meno quanto tempo impiegano per il cambio liquido??
ok perfetto lunedi allora chiamo e sento perchè ho visto che al sabato sono chiusi mi avevi detto dei cerchi che qualcuno li vendeva hai il link per caso??