mo aspetto l'anno nuovo... e poi tanto mi è finita pure la garanzia.. quindi me sa che non la porto neanche in bmw..
Ragazzi qualcuno di vuoi e interessato ai miei cerchi da 18? Vedi foto sotto. Sto cercando degli m207
ciao ragazzi, è da tanto che non scrivo, ma vi seguo sempre comunque ho un problema ma non riesco a capire cosa sia di preciso... da un pò di tempo quando sono in marcia le porte si chiudono automaticamente, cosa che non ha mai fatto, allora guardando nel computer di bordo ho disattivato la funzione (almeno, esiste? :-D)...ok, detto questo, ieri sera metto in moto la macchina x scaldarla, chiudo la porta, continuo a chiacchierare con i miei amici e quando è ora di andare a casa sorpresaaaaaaaaaaaaa: la macchina era chiusa a chiave ma in moto! che succede? centralina? freddo? grazie
cazzarola che brutto cosa hai fatto poi?? Cmq in teoria si chiude soltanto quando passi i 15 km / h...altrimenti rimane aperta...può essere un malfunzionamento della centralizzata...
ciao a tutti ! come neoproprietario di 118d (da 14 giorni) posso fare i primi commenti ... premetto che ho sempre avuto macchine piccole (SOLO Peugeot dalle 205 alla 106, dalla 306 alla 206) ma caspita ... E' PROPRIO UN ALTRO VIAGGIARE !!! arrivato ai 35 anni mi sono tolto questo sfizio (approfittando anche del buon momento economico del nostro paese ) e devo dire che tra trazione posteriore e cambio automatico è proprio una figata !!! bellissimo rifare le strade che faccio da anni, con qualche Km/h in più ! in autostrada arrivi a 160 Km/h e neanche te ne accorgi ... per le curve, poi, non ne parliamo ! aspetto solo la primavera per montare i 17" (adesso ho le invernali con i 16") buone feste e buon anno a tutti ! :wink:
effettivamente dopo ieri che mi sono fatto 2 ore nette di traffico bloccatissimo, penso che se la prendevo automatica era molto meglio.... ragazzi è normale che sotto stress la frizione strappa in partenza? poi ovviamente il difetto si è tolto!
Io ho fatto il tuo stesso upgrade da peugeot 206 a 118d, ma la mia 206 era rimappata, quindi all'inizio ho sentito un po' di vuoto in basso...però posso capire la tua soddisfazione perché ci sono passato anch'io /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> e se devo essere sincero dopo quasi 2 anni sto godendo ancora, soprattuto dopo averla rimappata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Vabbè ... così non vale !!! Io, tra i vari "upgrade", sono anche passato da 75CV a 143 CV ! potrai ben capire la "botta" ! :wink: