No dai non ti arrabbiare!!! Scherzavo!!! Ma te l'ho già detto,siccome sono macchine che costa tanto metterci le mani, Non te la rischiare per un paio di 1000€.... Prendila in Bmw.... Poi volevo dire che tutte le auto possono avere problemi,io me conosco tanti che con Audi e vw hanno rotto anche loro la turbina... Può capitare,mica la fa Bmw... Le prendono dalle ditte che le producono (garret,ecc...)
ahahahahahahah speriamo di nò...io devo stare a casa 20gg con un piede fasciato,se nn chiacchiero su facebook con amici e amiche...mi suicido di solitudine...............
Non so se mi conviene,perchè ho trovato una persona molto seria, che mi vende la sua 118d anno 2008 credo versione futura (domani ti darò conferma), con 94000km originali, tutta tagliandata in bmw al modico prezzo di 11.000€. Credo che in bmw a meno di 14/15.000€ non trovo nulla di pari livello, tu cosa faresti?
A quel prezzo si può prendere allora... Se ti piace. Diciamo che a quel prezzo anche succedesse qualcosa sei abbastanza riparato...
Ale! Sto martedì è saltato l'incontro al mc dell'EUR! A quanto pare eravamo solo noi 2! Quando organizziamo? Noto che hai messo i fari post della rest! Ottimo up!
wee bello:wink::wink::wink: proviamo a riorganizzare sul gruppo!!! cmq non ho messo solo i fari della rest...guarda quì http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?228816-primi-aggiornamenti-e-modifiche-alla-bimba!!!
Guarda purtroppo i problemi alle turbina esistono.. e sono più frequenti di quelli alla catena..!! però dei problemi ne hanno tutte le auto..!! Io per dire ho 65.000, auto del 2007 e non ho nessuno di questi due problemi PER ORA! e oltretutto a maggio ho pure rimappato.. e spesso schiaccio!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> cmq per la turbina basta trattare bene la macchina e non saltano, poi la sfiga ci vede bene e può capitare lostesso... per la catena sò che un pò tutte fanno un rumorino metallico chi più chi meno, ma se uno cmq la tiene controllata e il rumore non è esagerato non fà nulla! Tieni conto che c'è gente che ha più di 100.000km e la macchina và ancora perfettamente.. quindi non farti paranoie..! perchè tanto potresti fartele anche sulla A3 ahahah che saltano gli iniettori pompa.. ahahah
Quoto Bonna88... Io volevo prendere o il serie 1 o la A3 2000 tdi,e sapevo che tutte e due potevano avere dei difetti che molti hanno riscontrato. però questi problemi ci sono in tutte le macchine,nessuna esclusa, solo che se succede su una Bmw o Audi fà più scalpore... Ma ci sono anche più casi di bmw e audi diesel che hanno 300.000km!
Massì infatti... se molti cmq prendono audi e bmw per fare dei km e continuano a prenderle, un motivo ci sarà! in più vi posso dire che lavoro in concessionaria (non bmw) e di problemi ne hanno tutte le auto.. chi più chi meno! e più o meno gravi...! e io ritengo che bmw ne abbia meno di tante altre auto..!! Inoltre ho parecchi amici che hanno dei serie1 e non hanno problemi...
io mi tocco, e mi gratto, ma fin ora in 68.000 km la mia è una restyling del 2007 non ho avuto nessun problema...e ne sono contentissimo!! Tutte le marche di auto hanno qualche piccolo difetto o problema, è grave quando non c'è soluzione per risolverli SE si presentano, oppure è grave se è troppo dispendiosa o determinante per il funzionamento dell'auto!! Sulle a3 e golf 5 fino al 2005 tutte avevano problemi alla testata poi hanno risolto, con richiami vari e interventi non a carico del proprietario, e mi sembra una cosa molto corretta. Così come molti motori 2.0d BMW avevano problemi al turbo, o alla catena in alcuni casi, ma è anche vero che sono stati in parte riconosciuti. Ragazzi i Boxster ad esempio non sono esenti da problemi di perdita d'olio, infiltrazioni di acqua dal tettuccio, o di usura delle gomme, le 159 sw ad esempio mangiano le gomme posteriori in maniera vergonosa...cioè l'auto perfetta non esiste, che sia dall materiale plastico della plancia che si sfoglia, fino a problemi più gravi!!