Ragazzi...comunque non so voi ma il mio 118d 122cv dopo oltre due anni continua a darmi belle soddisfazioni....molto soddisfatto!!
Salve gente... si si anche io con il 118d 122cv sono sempre soddisfatto, poi con la rimappa.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Cmq anche un mio amico ha preso il nuovo Er1 118d sport.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
bonna ma tu non dovresti essere in america una domanda a cosa serve la presa usb all'interno del cruscotto???
salve ragazzi vi chiedo un informazione per chiedere lo storico della propria auto in bmw basta andare in concessionaria con la chiave o devo chiamare la bmw italia e con copia del libretto e carta d'identità (mia o del proprietario dell'auto) mi mandano lo storico???
E' bellissima complimenti... Dalle prime foto non rendeva giustizia,ma vista dal vivo è tutt'altra cosa. Diciamo che ne hanno un pò stravolto il concetto a livello di dimensioni,non hanno fatto come per la Golf,che da 20 anni ha sempre avuto quasi le stesse dimensioni. Goditela!
ragazzi ma una bmw 118d del 2007 prerestyling ma con motore da 143cv dpf è normale o cè qualche trucchetto sotto? tipo gli hanno cambiato il motore?
è il vecchio modello forse è inizio 2007 o è stata immatricolata nel 2007 fatto sta che sull'annuncio cè scritto che ha il motore 143cv dpf.Cmq gli ho inviato un email mo vedo che dice.
E' da 10 giorni che uso il mio 118d rest del 2007... La macchina và benissimo,apparte la "rigidità" quando prendo i buchi... I consumi si attestano sui 17-18 km/l nell'uso misto... Anche la vostra?
No Patas che america... prima bisogna sistemare un pò di cose quà..! poi si vedrà... Cmq più o meno sia con i 16 che con i 17 run-flat o no è sempre abbastanza rigida.. ormai ne ho provate di tutte... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">