pare tenuta davvero in maniera eccellente, i cerchi sono del 3er E46 molto carini da 17", e anche l'interno è perfetto. Se non ti interessano gli xenon ed è tagliandata regolarmente si potrebbe fare come acquisto...
Ma sei andato a vederne qualcuna? In foto molte sembrano belle,ma poi nel dettaglio... C'è da diventare matti! Parere mio,ma non ti conviene spendere magari un pelino di più e prenderne una garantita per toglierti qualche dubbio?
Peccato che sei lontano,io ne avevo trovata una molto bella che faceva al caSO TUO. Un pò vecchiotta,ma tenuta benissimo. Era un 118d del 2006 con 122cv con 96000 km,unico proprietario. Allestimento Futura con sensori park,cruise control,xeno,bracciolo....veramente full. Grigio scuro,trovata alla Volkswagen di Novi Ligure,provincia di Alessandria, Richiesta 11000€ con 1 anno di garanzia.
bella! bei cerchi e ottime condizioni...secondo me (potrei sbagliarmi) è d'importazione, perché a prima vista mi sembrava una Attiva dagli optional, ma l'attiva del 2007 non ha il portaoggetti sul cruscotto al posto del navigatore ed ha i sedili sportivi, quindi non è Attiva. sarà eletta? ha i comandi al volante e sembra anche l'assetto, ha i sedili riscaldabili e pdc, portaoggetti sul cruscotto...mmm troppo accessoriata per essere attiva! Futura non può essere perché non ha gli xeno, per me è d'importazione! starei attento a verificare i precedenti proprietari e km effettivi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sinceramente volevo almeno la 2007 anche per una questione di vendibilità, nel caso cè qualche foto per vederla perchè il problema di arrivare lì per non cè.
questa come la vedete? http://annunci.ebay.it/annunci/auto/roma-annunci-tiburtina-collatino/bmw-118-d-nera-perfetta-permuta-finanziamento/17810240
Inoltre fosse un Attiva mancherebbero anche le modanature in alluminio spazzolato, l'assetto non c'è secondo me. Inoltre non ha neanche il cruise control...é in import anche secondo me...
RAGAZZI scusate se rompo ma sono un pò inesperto ho trovato anche questa http://www.autoscout24.it/details.aspx?smid=Co-SM-TL-S&id=204406902 come vi sembra?