ragazzi datemi un consiglio meglio prendere questa 2007 no restyling http://www.subito.it/vi/33058125.htm o questa qui sempre 2007 però restyling http://www.autoscout24.it/details.aspx?smid=Co-SM-TL-S&id=190831371
Se puoi compra sempre il restyling... Hanno una nuova generazione di motori molto più parsimoniosi con l'efficient dynamics e il recupero di energia in frenata. E gli interni hanno avuto migliorie di materiali.
la restyling l'ho vista io di persona quando cercavo la mia: di motore mi pare stesse bene, se non erro aveva anche il libretto dei tagliandi con l'ultimo fatto fare stesso da loro, ma la vettura è tutta riverniciata e anche male, soprattutto nella parte posteriore, unica nota positiva gli interni, veramente belli...ma a me non ha fatto per nulla una buona impressione nel complesso ps: non vorrei sbagliarmi dato che ne ho viste tantissime, ma questa aveva che il parabrezza e un faro avanti sostituito...ma non mi ricordo con esattezza.
quoto come detto sopra.. sempre meglio il restyling.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
io l'ho guidata alla opresentazione e non è male l'8 marce, ma credo che le cambiate del DSG siano più rapide ... Cmq scordarsi la precisione e le rigidità di assetto delle E8x (anche in versione eletta), la nuova F20 è mooolto più vicina ad A3/Golf che alla vecchia serie 1...ed io l'ho provata con l'assetto adattativo in Sport e anche in Eco...
straconcordo.. provato il 120d sport con i 18", non male come automatico e comfort totale ma signore perdonami.. sembrava d'essere in barca /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> abbinamento pianale e assetto ben diversi dalle E8x
il fatto che l'auto,sia stata riverniciata,non vuol dire che sia stata distrutta e storta x forza,magari è stata riverniciata,xchè aveva varie struciature,anzi se è riverniciata meglio,la carrozzeria è piu nuova,il problema è che se veramente è verniciata a ca**o come verniciano parecchi carrozzieri,tipo e buccia d'arancio...
Quoto...la mia ha 2 anni e mezzo e si sta gia spellando il metallizzato in un paio di punti. li rivernicero' appena ho tempo di stare senz'auto.
io spero in primavera di rivernciare muso, tetto, e portellone, perchè sono da fare per lavoretti e graffietti...sto cominciando a mettere i soldi da parte uff...
io invece dovrei riverniciare il cofano,con il fatto che il muso è basso,è pieno di puntini dovè è saltata la vernice,a causa di sassolini che sbattono sul cofano qnd fai la pontina o il raccordo