Porsche ha ben altri costi, anche un mio amico ha un Boxster del 2002, ma i prezzi dei tagliandi e la manutenzione in generale costa parecchio..., e lui ci fa circa 15000km l'anno...siamo sui 1000 euro di tagliando a botta se va bene, e le sole gomme dietro vengono circa 600 euro... Inoltre molte versioni hanno magagne che risolverle ha un bel costo. per quanto mi riguarda ha meno costi del gruppo vw, in primis per la distribuzione non da fare, che costa una cifrata...inoltre sono efficientissimi, secondo me la manutenzione odinaria siamo sui 600 euro l'anno...(parlo solo di manutenzione) calcolando se si fanno in media 30.000 km...significa un tagliando all'anno, e sostituzione parti di usura normale.
mai toccato...figurati...non è che per caso hai gli ammo scoppiati che molleggiano troppo e ti fanno toccare dappertutto??
io ho l'assetto M....e ho toccato, appena appena, solo una volta....ma scendendo da uno scivolo davvero improponibile. Inclinato contro ogni logica...
ragazzi e se non la si fà in bmw quanto costa? ve lo chiedo perchè ne ho trovata una su i 12000 ed ha 103000km.
Io consiglio sempre di andare in BMW. IL tagliando standard mi hanno detto che costa 350€. Prova a chiedere in Fiat per una Punto,credi molto meno?
se si prende una bmw si sa che si può andare in contro a costi di gestione magari un pò più alti della norma però vuoi mettere il piacere di guida che solo lei sa darti!!!!
costa lo stesso...s enon di più...in vw i tagliandi viaggiano sempre sui 450-600 euro...vedete voi... Primo tagliando in centro autorizzato FIAT su una Panda 1.2 di una signora visto con i miei occhi, 240 euro!!
io quando l'ho presa sapevo più o meno i costi di gestione avendo un 530 in casa ma dopo aver provato la golf di un mio amico e aver provato la serie 1 mi spiace tutta la vita serie 1 solo una cosa cambierei ovvero il dsg ma il resto zero mi tengo la mia che è 999999999999999999999 volte più divertente
la Golf piace molto anche a me, e la comprerei 200.000 volte...ma effettivamente devo riconoscere che la guida della 1er rimane stupefacente...e unica nella sua categoria...discorso che vale anche per la nuova F20 che ho provato automatica 120d...anche se molto più morbida e più normale delle nostre!!
ragazzi infatti io speravo di farcela su i 300/400€ perchè non cammino tanto tipo 20/25km l'anno e poi l'ass mi uccide su i 1300€ l'anno. cmq credo che comprerò tutti i pezzi originali e poi la porta dal meccanico di fiducia, essendo 2007 già è fuori garanzia giusto?
ti ho detto solo il dsg cambierei per il resto ok linea nuova ma se non vai su cose tipo rline gtd gti o R non c'è e non c'è ne ancora se confronti un gtd con una con pack M sarei curioso di provare sto nuovo cambio 8 marce per vedere se si avvicina al dsg
ragazzi secondo voi è vero che l'anno prox la 118d del 2007/2008 cioè già restyling perderà tantissimo? A me lo ha detto un conce dicendo che questo accadrà a causa dell'ultima serie 1.
ma secondo me no fino a che la nuova serie 1 avrà un listino da segmenti superiori di quello che è la vedo dura poi però potrei sbagliarmi
sono proprio curioso di chiedere a qualcuno che l'ha presa le sue sensazioni magari una prova combinata con il dsg ==))=)