esattamente!!!quello a destra è quello che monto io! x il cruise me l'ha rimediato un amico carrozziere e me lo sta montando poi lo faccio codificare io...
per i codici qui http://bmwfans.info/parts/catalog/ per il pomello....tu hai una preresty..quindi pomello lungo (come le eletta)...quelli che hai postato sono i pomelli della resty, M e sport.... tiri via il tuo e metti quello. niente altro di più il pomello è più corto, gestisci meglio, ma la cambiata è la stessa. io l'ho montavo sulla e46.... se monti lo short shift (tutto il leveraggio) è una figata, ma diventa scomodo nella guida quotidiana....
esattamente! x la codifica,bisogna farla fuori conce,x i costi non ti sò dire ma cè megalo84 che t può aiutare,lui le fà ;-)
oddio...dire che diventi scomodo mi sembra esagerato. i primi giorni lo trovi duro...ma una volta che ti ci abitui...non ci fai più caso. io lo montavo sia sulla vecchia che su questa...e mi trovo divinamente.
io vorrei montare lo shortshift ma per me com'è ora il cambio è perfetto...e inoltre prima voglio fare altri lavori...
Cambiando argomento un attimo ragazzi,ma anche la vostra tocca sotto dappertutto? E non ho nemmeno l'assetto,la mia è una Eletta... Ma se l'abbassi come fai ad andare in giro?....?
ragazzi senza calcolare i tagliandi per la garanzia,assicurazione e bollo a voi mediamente quanto costa mantenere la vostra 118d ogni anno?
Cosa calcoliamo allora? Quanto gasolio ci mettiamo? Se togli tagliandi,asscurazione e bollo,e la lasci ferma,non costa niente mantenerla!:wink: Altrimenti costa tanto quanto una Golf... Sbaglio?
assicurazione bollo e sopratutto riparazioni,e manuntenzione,i bmw sono auto costose da mantenere,x farti un esempio stupido,in vendita da un carrozziere qui dietro casa mia,c'era un porsche boxter a 15.000 euro,bello da morire,ho detto ora lo compro,però poi ho pensato,che faccio ci piscio nel serbatoio?e x cambiare le gomme???x fare manuntenzione a un porsche???ovviamente qst esempio e l'estremo,ma è x farti capire che macchine di questo tipo,i soldi ci vanno spesi...