perchè è veramente molto ma molto comodo sopratutto se si fa una valanga di autostrada come il sottoscritto
per il cruise control devi cambiare il devioluci e ricodificare la centralina, puoi trovare il devioluci usato e la ricodifica non costa tanto, soprattutto se non la fai in bmw.... comunque IO personalmente non la comprerei mai a 10.000€ perché può nasconderti tante sorprese, a partire dai km scalati...se il budget è basso aspetta ancora un po' o cambia auto! per me non ha senso prendere una versione base e vecchia giusto per lo sfizio di dire "ho una BMW" quando poi potresti spendere il triplo in meccanici...poi ognuno è libero di fare quello che vuole, ma non piangete se vi danno problemi
sulla mia era di serie essendo un Futura e non ci rinuncerei più...stabilizza i consumi e da meno stress...
a questo bisogna aggiungere il carter inferiore del piantone... ma i devioluci con cruise esistono per i modelli senza sensore pioggia? visto che entrambi erano di serie insieme sulla futura... se ad esempio io che non ho il sensore pioggia, monto il devioluci con il tastino "A" sul lato, mi funziona come adesso, cioè per attivare l'intermittenza, oppure non mi funziona proprio?
sinceramente questo non lo sò neanche io,xchè anche io ho preso il cruise control,me lo stanno montando,ma anche io mi sono chiesto x il problema del sensore pioggia...spero funzioni lo stesso,e cmq credo che il singolo blocco leva si possa staccare dal devioluci,al limite basta mettere il tuo...
scusa alessio ti posso chiedere quanto hai speso in tutto???tra pezzi e codifica e l'hai fatta fare in conce???
se le leve sono smontabili dal gruppo devioluci allora il problema non sussiste... ma tu stai facendo fare tutto in conce o hai procurato i ricambi e sei andato li solo per montaggio e codifica?
si si confermo che la foto che ho postato è sbagliata...è per una Z4... ragazzi, ma il pomello più corto, tipo M oppure tipo quello argento come quello di serie, ma più corto, si monta plug&play oppure cambia la leva sotto??
cambia la leva sotto...è lo short shift della linea bmw performance /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
li puoi montare tranquillamente entrambi...non sono fatti per lo short shift...ed anche se un giorno decidessi di mettere il leveraggio accorciato...ci vanno ugualmente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
scusa non ci sto capendo nulla...ci vanno, non ci vanno, la leva cambia, non cambia, cambia, ma vanno bene lo stesso, lo monto ma non va come dovrebbe....mi aiuti a fare un pò di chiarezza? cosa cambia rispetto al mio che ho il classico grigio titanio lungo?
non avevo capito che ti riferissi al pomello in sè e per sè. li puoi montare tranquillamente quelli che hai postato. io prima parlavo del leveraggio accorciato...che è na roba diversa rispetto al pomello /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">