io penso che cmq sia relativo.. anche perchè se segui il bc.. ogni settimana dovresti fa qualcosa... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
io se il bc segnava 25.000 ne facevo uno (solo olio) a 12.500..... invece...nessuno mi sa aiutare sul volante?
si esatto anche io avevo questo dubbio sui fari depo, ho notato la lente più piccola. Effettivamemte sono DEPO, perchè la regolazione del altezza del fascio sul devioluci. Inoltre il lavafari era un optional che si poteva ordinare anche senza xenon non va di pari passo con i fari! P.s. anche i cerchi inoltre mi sembrano replica e nn originali, hanno una vernciatura troppo morbida per i miei gusti ma nn ci metto la mano sul fuoco.
è bella anche questa, però andare fino a livorno per poi restarne scontenti mi sembra troppo... anche io ho preso il 320 fuori, ma dopo aver preso visione di diverse foto e aver visto che davvero era come piaceva a me....ma l'ho prima cercato in zona....anche il serie 1, col quale sono stato più fortunato a trovarlo in zona...
che sono depo non ci sono dubbi, per la verniciatura dei cerchi è una chicca che non avrei mai notato....
solo perchè il tuo acceleratore ha un problema rimane sempre pigiato in fondo e non riesci a staccarlo
siamo in due wall...***** ho messo le pastiglie davanti un mese fa e già mi da 3000km in meno....ahahahah
Esatto Io sul 118d il primo tagliando lo feci a 21k km...il secondo a 43k km...ed il terzo a 68k km. Come si può ben notare...nell'ultimo periodo che ho avuto l'auto...mi ero sensibilmente calmato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
a te quando vai in bmw te stendono il tappeto rosso.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
una domandina quanto costerebbe montare il cruise in conce e quanto da un privato dotato di strumenti idonei anche per la codificazione??
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Purtroppo si Il grosso non sono stati i tagliandi...nè sul 118 nè su questa. Il problema...è tutto il resto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
mmmmm pensavo di più se è per quel prezzo si potrebbe fare anche perchè lo ritengo un accessorio molto ma molto utile