Sondaggio/curiosità: siccome io ho avuto un enorme difficoltà a trovare una 118d con gli specchi ripiegabili, accessorio che io volevo assolutamente, mi chiedevo: ma sono così difficili da trovare?? tutto oggi per curiosità sfoglio le foto dei vari annunci e sono sempre più convinto di essere stato fortunato a trovare la mia!!! o mi sbaglio?
perchè è un'auto per "ciovani"...se devono mettere qualche optional in più lo fanno per la USB, o il navi o i sedili sport o i cerchi enormi..non certo per due specchietti che si chiudono.... in 10 anni li avrò chiusi 2 volte
io li uso sempre...anche quando la parcheggio sotto casa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
quoto, anche io li chiudo sempre sempre, qui siamo pieni di strade strette e comunque se parcheggi in strada nessuno ha cura per le cose altrui... la mia ragazza ha una vecchia fiesta con gli specchi fissi, li avrà trovati decine di volte divelti e appesi lungo la fiancata..
e poi fa molto figo scendere dall'auto e vedere gli specchietti che si chiudono comunque wall sto facendo un pensierino di prendere i cerchi come i tuoi
il problema è che io ero partito con l'idea di mettere i 217 ma sono introvabili allora mi sto orientando su altri cerchi tipo i csl o come quelli di wall ma ho paura che dopo mii venga voglia di mettere il pack M e questa cosa non sa da fare
ragazzi, visto che stiamo in tema di cerchi, io vorrei in futuro (appena consumo le gomme sui 16) mettere i 17 modello M6...lo sò che non sono originali da 17, ma oltre ai 18 m-sport, sono l'unico modello che mi piace molto....leggevo che li fanno di diversi ET, mi aiutate a capire quale è meglio sotto la 1er? Un ragazzo li vende con ET20 e mi diceva che vanno solo sotto la 5er perchè sporgono troppo... Poi un altro dubbio è sul canale, che mi pare facciano solo da 8, io devo metterci su le 205/50, non è troppo grande?
che ti venga la voglia di mettere il pack M....è scontato. perciò ti conviene prendere un cerchio m-sport...almeno sei coperto.altrimenti una volta messo il pack m...poi devi ricambiare i cerchi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
i replica m6 li fanno in tutte le misure e con tutti gli et possibili...se giri troverai quelli perfetti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
la mia idea sarebbe di trovare dei 217 così poi non la tocco più la macchina =)=)=)=)perchè questo forum è fatto per invogliare la gente a fare delle super car wbmw
me ne hanno fatto vedere una senza pack M e veramente non ci stanno male ma ora sto vagliando le soluzioni sono ancora in alto mare per la decisione definitiva quindi ho ancora tempo per decidere
quindi se qualcuno ha proposte e foto da farmi vedere escluso wall che lo farebbe solo per interesse personale faccia pure sono a disposizione