che la motorizzazione è in ferie, poi la conce, poi l'agenzia....e difficilmente tutti lo stesso periodo. se si compra sotto periodo di ferie è meglio mettersi l'anima in pace
perchè il venditore mi ha detto che gli avevano già dato l'ok della pratica ancora l'undici agosto il problema è che lui è ancora in ferie e riapre lunedi secondo voi porterà buone notizie??=)=)
permettimi di dire che ti va pure bene! se sono in ferie e un cliente mi stressa nn so quanto resisto prima di mandarlo a quel paese... cerca di capirlo... se è chiuso fino al 29....è chiuso
quello lo so infatti eravamo rimasti d'accordo che lunedi scorso mi averebbe chiamato lui poi non si è più fatto sentire e allora l'ho chiamato io venerdi,secondo voi è posssible avere l'auto la sett prox??
Eh ma infatti quando si parla di auto importate ci vuole sempre un pò più di tempo.. devono arrivare i dcoumenti in questo caso tedeschi..! una volta arrivati l'auto deve andare al collaudo e vanno fatti i doc nuovi..!
Ragazzi scusate l.interruzione, se qualcuno e interessato ho da vendere un Po di roba x montare il bluetooth e la presa usb tutto originale bmw.
Eh no.. micca sempre hanno i documenti tedeschi già pronti..! spesso capita che devono arrivare... poi una volta arrivati bisogna fare collaudo in motorizzazione.. e poi aspettare i doc nuovi italiani..!!!
ma se non ricordo male il venditore mi aveva detto di avere già tutti i documenti pronti e se non ricordo male mi aveva detto che l'auto era solo da immatricolare in italia comunque lunedi che mi deve richiamare sento anche perchè l'auto mi servirebbe =)=)=)
ragazzi novità appena sentito il venditore è quasi tutto pronto manca l'ultimo controllo della motorizzazione e poi ho l'auto mi ha detto che massimo per mercoledi lui spera di darmi l'auto al massimo entro fine settimana...non sto più nella pelle =)=)=)=)
non c'e sorriso che tenga stasera dopo due ore di allenamento monto in auto e penso tra poco tempo salirò sulla mia nuova auto e come un fesso sono rimasto li come questo smile :sbav::sbav: per poi riprendermi e tornare verso casa speriamo qualcuno non mi abbia visto
salve a tutti con l'arrivo imminente dell'auto sto già pensando alle prime modifiche da fare a causa delle persone malate che si annidano dentro questo covo di matti comunque per tornare a noi qualcuno sa se in zona vicenza o verona per me non fa differenza tanto con la strada siamo li,ci sia qualcuno veramente bravo a montare le pellicole oscurante per i vetri posteriori????