no a cavoli ero riuscito a parcheggiare e abbastanza bene anche l'ho presa nella spiaggia dopo mi pare di ricordare si chiamasse secchetto...
e si che sono stato anche in sardegna almeno la i parcheggi li sanno fare all'isola d'elba invece tutto li buttato li parcheggi nemmeno a pregare solo una spiaggia ho trovato un parcheggio ma era già pieno dalle 8 comunque no comment sui parcheggi ma anche sulla gente che guida al mondo c'è veramente di tutto =)=)
ragazzi una domanda ho preso la pen drive bmw per quando arriva l'auto spero domani o venerdi però anche dopo averla formattata inserendola in altri dispositivi non mi trova le canzoni al suo interno qualcuno sa aiutarmi??
volevi dire che ci sono tanti handicappati che guidano.. si si quello sicuramente.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">.. e sono proprio bruciati in testa..
si si anche perchè non hanno la cognizione delle strisce della strada vengono nella corsia altrui senza problemi =)=)=)
ahahahah... più che altro è che ci sono delle stradine strettissime, ma loro frenano mica... sperano che dall'altra parte non arrivi nessuno..! cmq sempre meglio che a Salerno.. hihi che risate mi sono fatto la settimana scorsa! Cmq io vado poi tranquillo... davanti prima di me ne ho di muso... quindi devono spingere forte per venire dentro.. non per niente ho scelto BMW.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
io avevo una classe A non ti dico la paura di quelli che magari vedevo in giro che non erano del posto e che venivano giù da cavoli tanto per fare un esempio come se l'avessero costruita loro la strada =)=) comunque dai ancora per poco spero domani me la diano o al massimo venerdi dato che chiamo il venditore domani mattina per sapere a che punto sono e poi appena mi arriva devo controllare tutti gli optional per vedere se manca qualcosa
5 ore per il rivenditore per effettuare la chiamata e dirmi che l'auto è pronta e di andarla a ritirare perchè poi sarò io ad effettuare la chiamata ed il mio tono non sara per nulla pacato e amichevole
ahahahah.. mi sembra giusto..! io quando ho ritardi nel consegnare le auto a volte sono più triste dei clienti.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ragazzi niente auto nemmeno oggi il venditore mi ha detto se ci sono le targhe domani o se no se ne riparla lunedi dato che lui è ancora in ferie e riapre lunedi =(=(
Lavoro da Forghieri auto, siamo concessionaria ufficiale Chevrolet e Mahindra.. più abbiamo un botto di usato..
ok perfetto nel caso in qui dovessi comprare una chevrolet =)=)=)=)=)=)so da chi andare =)=)=)ora devo attendere la mia auto speriamo domani e se no lunedi mi sveglierò ultra presto e mi attacco al cellulare =)=)
ahahah... certo se avete bisogno di auto.. io devo essere il primo..! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
qualcuno ha il link dei ricambi originali bmw x serie 1 ovvio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
io l'ho pagata il due agosto sono passate tre settimane da allora però c'era ferragosto di mezzo e le ferie del concessionario che riapre lunedi,ieri il venditore mi ha detto che appena arriva in ufficio lunedi mi chiama subito =(=(