ciao a tutti,chiedo un consiglio.sono indeciso se montare sulla mia 118d i fari depo con angel bianchi ma senza xenon (con una lampadina bianca effetto xenon),oppure se montare un kit xenon aftermarket (anche se e' illegale)lasciando il faro a parabola originale.cosa mi consigliate voi?
io ti consiglio di montare nulla... al massimo due lampade effetto xenon buone sui fari originali! Oppure ovviamente faro xenon oem!
si dai,intanto cambio lampadine e posizioni con quelle della philips effetto xenon,poi pensero' ai fari angel della depo.
Ancora non ti hanno dato l'auto?? mazza oh.. ma valli a picchiare... cmq meglio che non ci vai con il serie1 all'Elba, io ci sono stato 2 sett fà e non sai quante madonne ho tirato.. non si gira, strade del cavolo, rischiavo spesso di toccare.. e pochi parcheggi.. ero sempre in paranoia..!! e in madonne.. haa occhio a non parcheggiare lungo la strada se non ci sono parcheggi, fanno multe a gogo... a me compreso.. ca**o!
eccomi appena tornato...e si la macchina non me l'hanno ancora consegnata domani mattina ora sette inizio a chiamare ogni numero che mi hanno lasciato =)=) comunque per tornare all'isola d'elba già con quella della mia ragazza ho fatto molta fatica ed è una classe A non immagino come sarebbe stato se avessi avuto la mia nuova auto =)=) P.S. troppo tardi per la multa già presa 39 euro e che c......
azz.. ancora non te l'hanno consegnata??? cavoli!! d'estate sti ausiliari se mettono de punta!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
e io grazie a questo forum....ma che dico grazie voi mi state facendo diventare malato =)=)=)=)ho iniziato a prendere dei piccoli accessori come la pen drive usb a forma di chiave poi ho mandato il papi a vedere per il nuovo scarico e per i cerchi =)=)=)
an si poi penso prima modifica l'oscuramento dei vetri posteriori piano piano mi vengono in mente tutte le modifiche =)=)