già domani se riesco o venerdi mattina chiamo il responsabile commerciale e gli chiedo a che punto è la mia auto...perchè mi aveva detto che con la scusa delle ferie e la poca gente in motorizzazione ci sarebbe voluto più tempo Per i cerchi sto guardando ma i modelli che trovo non mi convincono e poi li prenderei nuovi dato che sono le scarpette estive =)=)
alcune agenzie hanno anche delle targhe in sede e ti fanno il tutto in maniera quasi istantanea se c'è bisogno....ma dubito lo facciano per una concessionaria...con quello che ci prendono
ufff stamattina ho chiamato il venditore ma non mi ha saputo dire niente e di richiamarlo domani per vedere se ha notizie nuove da darmi voglio la mia nuova car la voglio la voglio e la voglio ancora
Volevo fare una domanda dato che a breve si spera entrò in possesso della mia 118d dato che ho cercato in tutte le discussioni ma sono molto datate avevo visto nel catalogo degli accessori l'antenna sportiva a stilo qualcuno sa dirmi quanto costa e se per installarla devo rimuovere totalmente l'altra o solamente la canna da pesca?? Grazie a tutti coloro che risponderanno
Perfetto ti ringrazio per la celere risposta sabato andrò a fare un giro in concessionaria anche se mi sembra di essere malato nel comprare le cose prima dell'arrivo dell'auto
Qui trovi il codice se non la trovano http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?197005-antenna-BMW-asta-corta-sport-105mm
appena sentito nuovamente il rivenditore mi ha detto che potrebbero esserci dei ritardi nella consegna visto i documenti che devono essere tradotti eccetera eccetera eccetera quindi potrei andare alla sett prossima o dopo ferragosto mmmmmmmmm fastidio assurdo mmmmmmmmm e che se non me la consegnano sett prox io parto al 13 e la macchina non posso ritirala io ma la deve ritirare mio padre e questo mi irrita e non poco::::
si mi pareva di averlo scritto ma ora mi fai venire un dubbio già ho il sangue negli occhi e nn capisco più niente
ahahah.. si si loro penso che abbiano solamente auto d'importazione.. Cmq prima di ferragosto te la dovrebbe dare, ok per i documenti che ci vuole un pò di più, ma non più di due settimane..
io non so più a cosa pensare volevo almeno provarla prima delle ferie salirci almeno due tre giorni ma ora mi viene solo da
si lo so che il tempo vola ma saperla la ferma avendo già chiuso la pratica e mancano solo le targhe mi viene male non riesco a non pensarci =)=)=)=)
Ero molto scettico su quei led su una BM, ma quando sono usciti quelli della Philips con sopra la foto di un serie 1 con i led, ecco che ho cambiato idea.. poi ho saputo che ora è anche un accessorio che vendono in conce..quindi mi sono deciso e li ho messi.. anche perchè oltre all'estetica, vengono chiamati safety light.. quindi anche una questione di sicurezza in più.. appena riesco posterò le foto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">