grazie! comunque ho un problemino con i finestrini, mi rivolgo in particolare a chi ha la e81 perché i finestrini sono diversi: quando supero i 120km/h sento un rumore di vento da entrambi i finestrini ma non entra aria. Allora ho provato ad abbassarli millimetricamente con un colpetto sui pulsanti ed il rumore si attenuava. Il problema è che se apro e chiudo lo sportello, il finestrino ritorna all'altezza di prima ed il problema si ripresenta. Potrebbe essere una questione di registrazione? cerco un po' se trovo qualcosa sul forum, intanto se qualcuno mi sa rispondere ne sarei grato
Se vuoi regolare i finestrini c'è una procedura semplicissima da effettuare... 1. Tiri giù tutti i finestrini tenendo schiacciati i pulsanti in posizione down per 10 sec.; 2. Tiri su tutti i finestrini tenendo schiacciati i pulsanti in posizione up per 10 sec..
Ok, ci provo, ma questo dovrebbe essere il reset, io dicevo se si può fare una registrazione per regolare manualmente. P.S. guardate un po' la mia firma!!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
carissimo!!grazie degli auguri! fatti vivo ogni tanto in questa zone, anche se ormai hai cambiato mezzo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ahahaha sta ancora dal carrozziere, oggi l'ho vista tutta smontata, per questo weekend dovrei prenderla! E poi faccio un album di foto!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">