o tipo questiii... http://stores.ebay.it/Gagliardi-Tuning-Store/Gagliardi-Tuning-Store/Cromature-Adesive-/_i.html?_fsub=17965044 Insomma penso che hai capito cosa ho usato.. sono tutti molto flessibili.. hanno un buon biadesivo.. e basta scaldare un pò sia la griglia sia il profilo, pulire bene a modo la griglia.. e via.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ah ca**o.. http://cgi.ebay.it/Profili-cromati-cromato-univesale-3mt-x-7mm-x-4mm-/250808721369?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item3a655d5fd9
ah ho capito... questi ce li ho a casa perché in passato rifeci il logo della peugeot /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma in questo modo è cromato solo l'esterno delle alette e non anche l'interno, quindi si dovrebbe notare...
si esatto.. come quelle che compri in bmw.. poi guarda i miei e vedi già il risultato.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
solo che forse la strscia ad U aderisce meglio, non è un po' troppo instabile l'adesivo? Hai fatto la prova lavaggio? Poi da vicino non si nota nulla?
si si prova lavaggio.. ormai l'ho già lavata almeno 4/5 volte..e io ci dò sempre di brutto con l'idropulitrice... poi vabbè ho già preso la pioggia un pò di volte.. e per notare qualcosa devi propio andare vicino vicino.. cioè devi esserci a 4 dita di distanza...allora vedi che c'è il bordo cromato adesivo.. ma altrimenti non te ne accorgi nemmeno... poi ti dico, io sono contento e mi piace.. e anche i miei amici non hanno fatto obbiezioni...!!
...poi per quel che costa la striscia vale la pena provare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> good job!
Passioooooon hai visto le fotuzze della mia macchinina? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
si esatto.. quei profili cromati li, costano si e no 10 euro... cmq l'importante è pulire bene le astine dei reni...e prima di attaccare scaldare col fhon sia il profilo che la griglia.. che aiuta la colla ad aggrapparsi meglio...
ho provato il profilo cromato che ho in garage ed è perfetto, leggermente più largo delle griglie originali, ma tipo un mm a destra ed uno a sinistra... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
certamente! però appena finisco l'auto...quindi la prox settimana /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> altrimenti se finisco prima i reni ve li faccio vedere (dovrei prima comprare quelli della prerest /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ) comunque il risultato sarà come quello di bonna o almeno spero /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
beh dai se è un pò più largo limalo.. ahahah.. eh cmq dubito che venga come la mia ... io li ho fatti poi bene vè... eheheh... dai ske, speriamo venga un bel lavoretto.. Io ora vado a prendere la bimba rimappata.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> BRuuuMMM bruuummm
ottimo upgrade...quello sarà il prossimo, ma aggiungo rimozione DPF /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">