Quello ok, l'avevo già vista e ti faccio i complimenti!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Intendevo com'è lo Step su 118d!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
lo sapevo.... ahahah... stavo scherzando.... cmq io me ce trovo benissimo.... x la velox massima non lo so... mai arrivato ancora a fine corsa... x la minima a 10 km/h ci arrivi... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> i consumi sono nella media.. poi dipende da quanto hai il pié pesante...
Non ho il piede pesantissimo, però ogni tanto mi piace accelerare.. Si riescono a fare i 17/18km con 1l? Le cambiate sono abbastanza veloci (non ho troppe pretese comunque)? Sfriziona molto come cambio o da problemi conosciuti? Grazie mille dell'interessamento Wall /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Salutami Roma /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
17-18?? dipende sempre come vai.... se metti su s.. va davvero bene.. io di problemi non ne so.. poi la mia ha solo 25000km e ancora il primo tagliando deve fare!!!!!
Quella che ho visto io ne ha 19.000 di km, quindi pressapoco come te! Il kickdown è bello potente come nel motore da 177cv (provato sul 320d del papà della mia ragazza)? In DS immagino che ci sia proprio da divertirsi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
sinceramente non ne ho idea... in scalata non mi concentro molto... ma + in salita.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Mah secondo me come cambio non dovrebbe andare male... direi quasi sicurametne consuma poco di più che un manuale..! L'unica cosa che vi posso dire è che a un ragazzo di quà che conosco gli si era rotto.. non sò come e cosa di preciso. Ma cmq a rimettere tutto a nuovo 6000 euro.. divisi tra lui e la garanzia.. 3000 a testa. di più non sò.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Poco fa sono stato da un gommista (quello in corso garibaldi a Venaria) e per montare gomme e cerchi e fare l'equilibratura mi ha chiesto 50€ a gomma... Poteva dire che non me lo voleva fare e basta... Sto strunz... E il bello è che ero pure andato a chiedere per le gomme da lui e non si è mai fatto sentire
Ma infatti non si è baccato gli insulti solo perchè essendo io in stampelle, è andato mio padre a chiedere.
11,3km/l? Azz, consuma abbastanza per il motore che ha però /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Spero sia il dato del consumo medio con computer di bordo mai azzerato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
boh... penso de si... sinceramente non so se l'hanno mai azzerato... oppure l'hanno azzerato quando l'hanno portata giù... devo vedere.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ciao a tutti! ieri ho sofferto senza il forum..... però adesso il tasto "cerca" funziona, quindi datevi da fare che non avete più scuse! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Buongiorno ragazzi. Ho acquistato un IC maggiorato per il nostro 118d. Date un occhiata alle foto nella nuova discussione che ho aperto.