si anche io come passion... addirittuta per i 16 oltre alle 205 ho le 195 come voi e i 185 per le termiche.. poi doppia poss per i 17 e per i 18 205 e 225..
x i 17 e 18 anche io ho la doppia possibilità... mentre x i 16 solo una... ma fortunatamente i 16 non li vedrò +.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
eheheh... ah se abitassi dove aibiti tu nemmeno io vedrei più i 16.. ma purtroppo qui d'inverno ci vogliono i 16 con le termiche.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
bhè guarda ultimamente qui.. con il tempo che non ci capisce + niente, tra poco serviranno le termiche anche qui... infatti all'inizio ero tentato di tenermele.. ma penso che alla fine li venderò.. anche perchè le spese non finiscono mai..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
eh si, bella fortuna infatti almeno le 215 costano meno che le 205 cavolo... bh cmq li giu anche se dovessere venire una nevicata si gira lostesso.. o cmq è raro, mentre qui è facile che la neve duri anche qualche giorno e ghiacci tutte le notti.. quindi sai com'è.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ho detto una cagata, anche io le ho entrambe, ho controllato poco fa sul libretto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
hanno anche meno rotolamento e si possono montare cerchi più larghi... qui da me per i 18" sparano però prezzi folli...tipo 850 euro tutte e 4...misura più grande...
ah si... anche qui da me... ma poi le 205 essendoci solo 2 marchi che le fanno costano un botto.. per quello anche che ci ho ripensato e voglio vendere i 18... oltre al fatto delle buche.!
Infatti io che mi son deciso a prendere i cerchi da 18" ho dovuto ripiegare sulle 215-245 perchè trovavo solo prezzi assurdi per le 205-225. Pare che l'unica sia prende le Dunlop Sp sport max. Prezzo sui 700 €. Invece mi sa che prenderò queste famose Falken di cui tutti parlano risparmiando un bel po'...
Qui tutti ne parlano bene... Visto che avevo preventivato una spesa più bassa per cerchi e gomme, risparmio qualcosina sulla marca. In ogni caso ho dato un'occhiata in giro per le immense vie della rete e non ho trovato nessun commento negativo su queste gomme.
sisi... c'è anche qualcuno che non le ha gradite.. cmq x il fatto del costo economico quello senz'altro...
Eh spendo quasi la metà /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> E cmq la Falken è parent group della Dunlop a detta di Wikipedia