peccato che i reni del M originale siano quelli piccolini....mi piacciono di puù quelli nuovi...oppure ottimo sarebbe il 135iM!!
la mappetta s'ha da fare..... prima o poi ora la priorità ce l'hanno le molle Performance /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
sul performance e sull'M del coupè calzano i reni rest /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Pass ti prego fai verniciare il portellone dietro col tappo non si può vedere ps. lo spoiler ci canterebbe
cavolo anche a me il 4 maggio scade l'assicurazione.. però si se riesco a vendere i cerchi sono a posto. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
si ... anche se non mi dispiace, infatti devo far fare un po' di lavorini...spero ... quando ho tempo e soldi! pensa che per ora c'è anche un copriforo dell'antenna...piattissimo...infatti in foto non si vede in pratica... Lo spoiler non lo metto assolutamente...
io se metto l'assetto lo metto completo e non performance...preferisco un KW completo...oppure altro...sempre completo di molle ad ammo...Weitec, AP, Bilstein...ecc...
qualcuno a coi 17 che pensa a delle invernali magari... pensa che io da vendere ho le borchie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> quelle nn se le pja davvero nessuno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
io gia monto l'M e potrei avere molle Perf nuove di negozio ad un prezzo irrisorio..come resistere? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
io appena ho i soldi forse il mese prox se mi chiamano a lavorare nella confusione mentale che ho delle spese da fare ho pure quella di togliere il tergi stuccare saldare e mettere lo spoiler scherzetto da 350 euro
Non amo i miscugli..già è un mezzo miscuglio Perf su ammo M... e cmq nn so dove troverei 4 molle nuove a una cosa come 100€ /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
purtroppo tra il nuovo pc da 1300 1400 euro + ho la voglia matta di N8 lo prenderei con wind 299 euro subito + lo spoiler mi sento male a pensarci