Grazie ragazzi... si ET 34 vanno benissimo...perfetti a filo!! Ti ringrazio caro...al doppio rene crome ci ho pensato spesso...e devo dire che non mi dispiace...magari più avanti lo monto...tu l'hai messo sulla tua??
si li ho messi, qui trovi una foto http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?179557-Doppio-rene-cromato../page18
Belli Ale...stanno benone cavolo...bravo...li hai montati tu da solo???Laborioso??? Oggi sono in vena di foto....metto qualche fotina anche del mio interno va...
si li ho montati da solo, è un'operazione molto semplice, basta tirarli con decisione dall'esterno.... roba di qualche secondo! è tenuta alla perfezione dentro!!! pulitissssimaaaa!!! nonostante gli interni chiari
ah ok benissimo...grazie faccio sempre molta attenzione all'interno....ma l'ho voluto proprio così...e per fortuna l'ho trovata così!! Attenzione ne faccio ma non in maniera ossessiva eh...
belli gli interni chiari! ma sei in vena di foto o di ricevere complimenti? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
bella Pass... anche io ho motanto i reni cromati davanti.. cioè me li sono fatti io... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> dato che non sapevo se mi potevano piacere e per quanto, per evitare di spendere troppo e poi doverli rivendere me li sono fatti con striscie cromate adesive e devo dire che sono strà contento.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> mi piace sempre di più .. appena riesco faro delle foto :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">
...nooo solo di foto....hiihhihiihi eh si spero prima o poi di prenderlo anche io quello anteriore...
io farei tutto il kit.. spero in estate o subito dopo... adesso sto un po a terra con le finanze.... anche se proprio x il kit avrei un mezza idea di fare qualcosina di non convenzionale... mo vediamo come passa....
Giorno ragazzi....davanti l'M non me piase.... dietro si, magari col diffusore verniciato...ma davanti o performance o M ma del coupè /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> o magari niente visto che nn ho più dollaro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
cavolo anche io metterei il pack M completo, però è un bel investimento... micca due spicci! Quindi intanto i reni davanti li ho fatti e sono a posto. ora metterò su lo scarico di Frenk :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">... poi stò pensando se mettere la pinna o no (di Pass) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">... e poi vorrei tanto fare i vetri scuri davanti... però i vetri sono il meno... appena riesco a vendere i cerchi rimappo, ho già trovato uno vicino casa che me la fà.. cosi dopo posso accelerare per bene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">.. poi il resto si vedrà..
eheheh.. eh beh purtroppo bisogna suddividere tutte le spese delle nostre voglie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">.. Giusto Wall te che sei di Roma, sai che il 14 e 15 sono a Fiumicino.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> abiti molto lontano da li?