http://annunci.ebay.it/annunci/auto/viterbo-annunci-viterbo/bmw-118d-143-cv-attiva/13966814 Conosco il proprietario e' un mio collega se avete amici della zone e non interessati ve la consiglio e' un malato per l'auto,un saluto scusate l'ot ma ne vale la pena!:wink:
Ciao ragazzi, sono (quasi) tornato. Sto lentamente recuperando da un'operazione di ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. La mia bimba è in garage da qualche giorno ormai e sarà stanca di tenere le scarpe da neve. Tra domani e dopodomani conto di acquistare cerchi e gomme nuove. Sono quasi sicuro di prendere i CSl replica della WSP Italy ma non so ancora decidermi se 17" o 18". Intanto ho dovuto far sostituire il parabrezza perchè, causa probabilemente una scheggiatura di una pietruzza e successive sollecitazioni tra buche varie (le strade qui a Torino e dintorni non sono un granchè quando piove molto), 3 settimane fa mi si era crepato tutto il vetro all'altezza dei tergicristalli.
Eheh... Immaginavo che voi avreste detto 18 Però stamattina mi sono imbattuto in queste foto I cerchi dovrebbero essere i W660 Alicudi http://www.wspitaly.com/Wsp-Italy/BMW/Alicudi.html Sulla mia 1er nera non dovrebbero stare affatto male, che ne dite?
bellissimi!!! i CSL sono belli ma troppo "pieni di roba", non so se mi spiego... questi ricordano molto i cerchi che montano le ultime BMW!
ti spieghi e quoto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ultimamente mi piacciono i cerchi che lasciano intravedere molto,e piu "snelli" al centro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Si infatti a me quelli nuovi piacciono da matti ma purtroppo non c'è una replica fedele all'originale. Le uniche foto che ho trovato sono queste e non so nemmeno se i W660 della WSP Italy diano quest'efffetto. Piacciono parecchio anche a me questi perchè sono più "sobri"
Ragazzi houna domanda da porvi!! Ho trovato questi cerchi a 500 euro nuovissimi, originali ovviamente bmw ed M!! Che ne pensate sulla nostra 1er??? Misure 8x17 ET 34 davanti e 8,5x17 ET 37 dietro Metterei 205 e 225 dietro!! Credo che l'8,5 col 205 è troppo teso! Avete 1er con foto di questi cerchi montati???
Beh cmq a proposito di cerchi... ricordo per chi non lo avesse ancora capito che vendo i miei cerchi M6 da 18.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
io penso che ci vuole coraggio per montarli... poi per carità, i gusti so gusti... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">