grande bardo.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ci stan bene...e poi davanti va bello a filo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> p.s. avresti potuto prenderli da 18 però
yes... si ne? molto a filo i 18 nn posso metterli...tanta strada, tante buche e pochi soldi /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> son cmq contentissimo così /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
bene bene...ottimo bardo. aspetto di vederla dal vivo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> a me intanto...domani arrivano finalmente i lux h8
Molto belli Bardo!!Hai fatto un'ottima scelta....proprio in questi giorni tornando ai 18" ho notato un deciso miglioramento estetico ma un altrettanto peggioramento prestazionale....il 20% di più di attrito al posteriore (+4cm rispetto alle 205) e delle masse sospese le sento ahimè.....in compenso lo sterzo è bello duro
Grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> qualcosa ho notato anche io tra 16 e 17...ma daltronde ^^' /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
belli bardolino /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> complimenti...ora per rimanere in tema devi farli neri lucidi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
credi che nn ci abbia pensato? son proprio il disegno che piu mi piace nero prima o poi lo faccio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Un mio amico carrozziere me li fa a 40€ l'uno .........a me piacciono grigio antracite....però mentalmente non riesco a far ricolorare i miei 208m originali senza un graffio
si anche qua ce ne sono..epro' nn voglio lasciar efrma la macchina per una cosa così...appena ho occasione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Rimesse le estive! rifatto gli angoli !! dietro avevo una gomma a 0 e l'altra a -1,1... ora macino un pò di strada visto che sono ferme da 4 mesi e poi la testo
Ottima bardo...stanno benone...ma li hai presi nuovi??? Hanno una bella forma concava...complimenti!!