sì, un po' piegata...ma quello, è il meno..mi girano perchè è un vero e proprio furto.... non posso crederci!
a me per il parauri dietro la spesa era di 660in bmw ,la targa pero' me la sono dovuta tenere un po rovinata..nn si sostituisce..anche ventu a fatto cambiare il paraurti davanti ma spendeva 1000 euro ha detto!le altre mille per cosa sono?
l'ho scritto prima... un pezzo di plastica delle alette mobili e il longherone antiurto... più verniciatura del paraurti..
io con 1050 euro mi cambiano paraurti un fendinebbia il paraspruzzi destro e la barra dietro il paraurti.... tu paghi il doppio!!!!
eh ma in bmw sto mese devono pagare le 13esime..meglio scherzarci sopra..stamattina son passato col giallo mi sa chemi partono altri 6 punti..6 persi 6 mesi fa..ne restano 8!!quando finiscono passo alle bici elettrichele fara' la bmw??
Biemme ritirata...hanno sostituito la centralina dell'antifurto;era difettosa. Sperèm Cmq mi è mancata molto,domani vedrò di lavarla bene bene..
per fortuna si sono sbagliati!!!sono andato a ritirarla oggi.. 750€ di danno... ora i conti tornano.......
oggi sn andato in biemme e ho notato con piacere che mi hanno gia sostituito in garanzia il paraurti dietro ingialllito e le minigonne ingiallite leggermente anche loro!! stanno aspettando i pezzi dalla fabbrica e per la prossima settimane è pronta! brava bmw!!
no è che gli ho dato l'ok per partire coi lavori l'altro ieri e i pezzi devono arrivare... pensavano arrivassero oggi e sta sera me la davano, ma nn sono arrivati... arrivano lunedì mattina e al pomeriggio è pronta! sono bravi dai!
no, ma neanche ieri ho detto che mi avrebbero sostituito il paraurti... me l'hanno riverniciato e basta! in più mi hanno sostituito un convogliatore in plastica e il longherone antiurto!