mah..quello n nsi vede piu /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> lo farei solo se costassero meno
ti ho risposto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> tu mandagli un pm...lui si collega /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> e le eibach costano meno...poi dome ti farebbe un buon prezzo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
madò non l'avevo visto, ho letto che parlavi di gomme ed ho saltato il resto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> grazie! quindi devo andare per forza in concessionaria! chissà com'è successo, forse me l'hanno forzata... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
si ti conviene andare da loro e vedere cosa dicono. no che forzata...purtroppo è un problema risaputo che si presenta su diverse serie 1. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
vantano così tanto queste BMW ma in realtà danno un sacco di problemi che altre auto non danno...per quello che costano non dovrebbero crearti questi fastidi, sto iniziando a stancarmi....
mi sa che il tuo problema è il dischetto che sta dentro il devioluci che legge la posizione dello sterzo per aiutare il controllo di trazione... capita un po a tutti, colpa della polvere che si deposita all'interno e capita che la posizione del volante non venga letta bene.. esiste un kit di pulizia, o se l'auto è in garanzia falla vedere...
purtroppo non è in garanzia! non ho capito bene qual è il dischetto, magari faccio un salto in concessionaria e chiedo a loro...
Buongiorno ragazzi (per me un pò meno visto che sono al lavoro e per di più ammalato), oggi vi comunico che il mio 118d compie 1anno....e 12000km.....TANTI AUGURI ALLA MIA BIANCHINA!
auguroni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> beato te che fai così poca strada...io quei km gli ho fatti in 5 mesi /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
anche io sono su quella percorrenza mi offro volontario pure io per fare a scambio e sono cosi gentile da farlo alla pari non ti chiedo un centesimo
Tanti auguri!!!! io tra un mese e 2 giorni festeggio il mio primo compleanno con la piccola...e fino ad ora abbiamo fatto 22000km...mi sa che sono nella media dei 25000km annui...
Cosi' te la godi di più......domani rimonterò le gomme estive.....cosi' facendo ho percorso 6000km con le estive ed altrettanti con le invernali