raga ma cosa vuol dire...? cioè quando la uso sono buono di farmi 200km a botta, cavolo vuoi mettere quanto spendo con questa o con un benzina..? e poi specifico che usandola solo nei week-end ho fatto cmq 15'000km e a maggio è un anno, quindi c'è ancora tempo... però non è colpa mia se dopo 2/3 mesi mi hanno dato l'auto aziendale...però almeno cosi quando devo andare via uso la mia bella macchinina che consuma poco o il giusto, carico quello che devo caricare se voglio schiacciare và... ecc ecc... anche se come dite voi aveva più senso prendere un'auto diversa da usare solo nei week-end.. però almeno cosi sono tranquillo che qualsiasi cosa voglia fare, posso!
infatti io mi son preso la zeta da usare nel weekend e in estate /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
ma infatti tu avrai probabilmente più soldi di me... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> e quindi a me tira davvero un tot spendere dei soldi per il bollo e assicurazione! una buona soluzione poteva essere prendere un 118d cabrio... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> però poi quando devo andare in vacanza o caricare qualcosa lo metto sul portapacchi? ahahahahahahah....
li metti sui sedili posteriori che tanto saranno tappati dal frangivento /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
ahahah.. esatto... un cabrio o qualsiasi auto sportiva và bene se uno nel caso di necessità avesse un'altra auto per caricare.. che l'avrei la focus di mio padre.. ma quando uno sale su un serie1, chi ci vuole tornare sulla focus del 2001 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">... cmq a parte gli scherzi prima di prendere la er1 e puntato sulla eos.. però poi ho perso l'occasione..!
Molto bella la Eos...io prima di vedere per il serie 1 stavo guardando per Golf6, Scirocco, e A3, TT TDI (troppo caro)...oppure fare proprio la sborata con il Porsche Boxster....solo che io faccio molti km e il diesel mi serve...
eh infatti avevo avuto un'occasione di una eos di un amico che la vendeva con pochi km e anche lui come me era un patito della perfezione e quindi era come nuova.. però poi ha comprato la Z4 nuova e gli conveniva di più darla dentro.. poi ero puntato sulla A3 ma di belle come volevo io a prezzi onesti non se ne trovavano.. e quindi ho puntato sulla serie1 e sono strà contento... mentre un amico ha preso la A3 ma sono molto più felice di aver preso questa... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ma lol... chi si vede /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">.....eh....ti dirò quel vizio l'ho preso solo per quella foto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">...subito dopo sono diventato maniaco per quella macchina quindi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ragazzi buongiorno a tutti, ho bisogno del vostro aiuto. Cerco disperatamente delle molle M sport per 118d restyling e87. Da premettere che quelle x e81 non vanno bene. Controllato ieri sulla tabella molle in concessionaria. Fatemi sapere. Grazie
perche non andrebbero bene quelle della e81??? se vuoi io le ho della e82...ma se 2+2 fa 4...non andrebbero bene neanche queste...
impossibile...magari ti sbagli codice...l'E81 è la 3 porte, in tutto identica alla 5 porte /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> io,infatti, monto molle e ammo M presi da un utente che aveva E81 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">