e be , la sostituta ha tante carte in piu' da giocare...a partire dal motore.... ze ottime red!!!! foto appena le fai!!!!
ma Lukaaaaaaaaaaa... daiii!! un mini?? ma è anteriore..! ieri ho usato una leon e una A3 cavolo che delusione! sembrava che andassero più della mia... ma sembrava solo perchè a 2000 giri ti dava la botta (solo la A3) ma alla fine eri sempre li.. poi cavolo nelle curve se esageri col gas vai dritto oppure ti leva il gas con l'ASR...se lo levi, devi entrare in curva con cattiveria. nelle partenze devi levare sempre l'ASR altrimenti sei fermo.. beh quindi?? come tira il posteriore non c'èèèè nessunoooooooooooooooo
beh, il motore non è poi chissà che..quanto ha 163cv? pensa che una volta mi misi a giocare con una S e con la mia originale le stavo dietro e le arrivavo in culo nell curve...Poi l'ho sorpassata sul suo punto debole: il benzinaio!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
si in effetti... con il 120d e ancora meglio il 123d alla S ci si stà dietro... ma alla works non penso...
no ci sta .... ha difficolta' anche il 125i.... cmq da guidare è un go-kart... e nn ha tutto questo gran sottosterzo... ho provato in rotonda e sottosterzava piu' la 1er... strano ma vero.....
no caro ha 211 cv, i consumi nn sono altissimi, fa i 15 in superstrada ... certo che se schiacci scendono, ma ad usarla tranquilla nn consuma poi tanto...
ho provato un jcw sulla strada che porta al gran sasso d'italia faceva davvero impressione per come ti tirava fuori dalle curve!!!se non era per i miei 50.000km annui gli avrei fatto più di un pensiero,ottima scelta.