Beh comprando BMW mi son già messo il cuore in pace. Qualsiasi cosa costerà un botto. PErò dipende quanto. E soprattutto dipende se si può fare. Sinceramente a me piace tantissimo e anche fossero 500 €, lo farei. Di più non so, devo anche valutare come viene, se si scolla dopo un anno o se il lavoro non viene bene non lo faccio nemmeno per 50 euro :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Preferisco comprarmi un telefono da 50 euro e mettere i listelli cromati piuttosto che non avere i listelli ma avere l'iPhone 4. Ognuno avrà le proprie priorità. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Cmq mi pare di aver visto in giro che non esistono originali BMW per la versione a 5 porte. Peccato /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Devo farmele io oppure andare da qualcuno specializzato. Se qualcuno ne sa qualcosa di più (anche sui costi) e mi fa sapere, mi fa un grande favore!
si:wink:...però la turbina è garantita fino a 100mila km:wink:.....quindi anche se hai ancora 2anni di garanzia best4 ma hai già più di 100mila km,la turbina non è più in garanzia:wink: Se hai qualche altro dubbio,leggi qui
beh all'ora dovrei arrivarci prima dei 3 anni ^^' i 2 li faccio a fine Maggio e sono a 68 mila km /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Allora aspetta un'altro anno..... P.S.:Alla fine ho deciso di non montare lo spoiler originale bmw......lo voglio vendere per comprare il kit parrot mki9100.....quindi se qualcuno è interessato me lo dica:wink:.....è già pronto per essere montato ed è di colore alpinweiss II (bianco bmw):wink:
anche io lo voglioooooo... pero' devo farlo fare nero /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ragassi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Mi sta venendo la scimmia dei sedili in pelle rossoo!!! chi li ha? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">