forse anche la mia e' gia' su quei valori perche nn ho problemi di sottosterzo come lamentavano gli altri ragazzi..
No mi hanno dato una 500 appena ritirata dalla fiat by europcar,tutto spesato perlomeno....e io ke pensavo di tornare in M3 Spero me la diano in fretta xkè sono già in sofferenza....sul cinquino mi sento su un macinino!!
Anzi,quando l'ho portata dentro l'off c'era un M5 in preconsegna...ero pronto ad aprire la portiera....vedevi come cantava il V10
ragazzi...pregate di non tamponare la vostra auto a 10km orari.... io l'ho fatto e mi costerà poco meno di 2000€......
si si cmq io ho l'M5...quello della burago... e onestamente non mi è costato granche a comprarla e a mantenerla.....
infatti non capivo la domanda... ovvio che non possa permettermela.... cmq sì, per una distrazione del *****, ho toccato uno e ho fatto poco meno di 2000€ di danno.. senza parole... domani andrò a pagare e vi saprò dire il prezzo esatto... cmq non ci credo...per un pezzo di plastica e un traversone in ferro più 2 sbucciature sul paraurti quasi 2000euro.. pazzi! chissà se avessi toccato il cofano cosa veniva fuori!!!