vi ricordate il ticchetio di cui parlavo tempo fa?? a detto il mio meccanico che dovrebbe essere la pompa degli ignettori.. e di andare in BMW....
Falla sentire...non per forza dovrebbe essere quella...cmq se è una pompa...non dovrebbe costare neanche tantissimo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ragazzi una domanda: E' possibile mettere il bordo cromato ai vetri? Qualcuno l'ha fatto?Mi chiederanno una cifra assurda? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Solo sull'e81, costa uno sproposito ed è un lavoro molto delicato.. mi pare ke qualcuno l'avesse fatto a suo tempo.:wink:
Non ho chiesto se è conveniente ma se è possibile :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
al mondo nulla è impossibile bisogna vedere il prezzo per renderlo possibile e visto che stai parlando di bmw aspettati almeno almeno + di 600 euro!! ora la domanda ne vale la pena per una riga cromata?!? per quanto bella possa essere?! ps. se mi dici chiederanno una cifra assurda vuol dire che ti interessa sapere anche il prezzo... nella mia risposta ti ho fatto capire che per realizzare ciò devi scollare 2 vetri alla tua auto e non credo sia conveniente in quanto a costo... oltre al fatto che moltissimi carrozzieri sconsigliano di toccare i vetri fin quando non sono spaccati e si è obbligati a sostituirli
gente...none ra di 4 anni la garanzia? mi è arrivata la lettera che la mia garanzia sta epr scadere...2 anni dicono di passare da loro per prolungarla...qualcosa del genere
Se il 118d è stato immatricolato da BMW Italia hai 2anni di garanzia sulla totalità dell'auto e altri 2anni solo sulle parti lubrificate:wink: (garanzia Best4)
ero convinto di dover aspettare di piu /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> se potro' spendere dei soldi dopo i cerchi...si, è quella in pole /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
celo!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> hahaha, hai apprezzato. ciao diè! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ps: direi di iniziare con il discorso short-shift
Aspetta un attimino.......quando è stata immatricolata la tua bmw?perchè se sono passati solamente 2 anni,allora se rimappi ti mangi gli ulteriori 2 anni di garanzia:wink: Ho apprezzato decisamente...... P.S.immi tu quando andiamo a sentire per il nostro bel progettino!