Boh, io in città mi diverto col cambio manuale, l'automatico (l'ho usato poco c'è da dire) lo trovo comodo solo in coda :)
Guardate io ho provato il 1.4 160cv........... Si va forte ma non ne vale la pena......Il Bc della scirocco mi dava la media di 8.9l/100km.............se poi avete la ragazza che si chiama Esso,la mamma Api e il padre Shell va bene....per non parlare della nonna Agip!!!!!!!!!!!!!!!!
beh ognuno ha i suoi gusti!Io il nostro cambio lo trovo ottimo se non fosse per frizione che è pesantissima!
si sul fatto dei consumi concordo al 100% con te..infatti a me i benzina come ho scritto poco fa non vanno giù!:wink:
mazza ma il pezzo vicino al battitacco M che pezzo e'?le pedaliere sono performance,ma e' roba originale o presa su ebay?
Che pezzo ? Quello + piccolo? Per le porte dietro. E' roba originale BMW. (cmq su ebay trovi sia roba farlocca che originale, poi se sai il crucco sei apposto :P)
I prezzi allora il battitacco 90 Pedaliera e poggiapiede non so, sono un regalo. Su ebay vengono circa 140 € entrambi. Il montaggio lo faccio fare ad un mio amico carrozziere, io gli sistemo il pc, lui mi sistema la macchina Ps. di che trucco parli ? :)
bravo fausto!Si sappi che i benzina ciucciano già ai giri bassi, inoltre per farli diventare performanti devono essere tirati su di giri e tutto questo si traduce in litri litri e litri di oro nero!
Nn ricordo ki aveva detto ke dopo i 3000 km l'auto si sbloccava post rodaggio.....pensavo nella solita bufala e invece....SORPRESA!!!! Questa matt. ho girato i 3500 km,e,sorpresa,un cambio radicale. Ammappete se va ora!!!!!!! Ma come è possibile?? Ora si ke me gusta
è vero Nicol@!! Nn ci credevo neppure io. A vederla così sembra proprio una limitazione come dicevano. tu a qnt km sei?