Si sta parlando su come adottare i nuovi angel eyes fatti a led bianco? Perchè una volta bruciati, mi piacerebbe sostituirli! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
eheheh... eh direi anche io..! l'unico problema può essere lo spazio tra i led.. che avendone 3 ciascuno e quindi occupano più spazio davanti magari rischi che si tocchino! ma ovviamente per fare una considerazione dovrei vedere dove sono messe queste lampadine. dato che i tuoi fari sono aftermarket non ho la minima idea di come siano fatti.
no ma anche se si toccassero non dovrebbe essere un gran problema... cmq semmai si possono piegare un pò i led in modo da tenerli più lontani...
Diciamo che dietro a ogni angel ci sono 4 fori, dove alloggiano le lampadine..sono fori piccoli..saranno 7-8mm di diametro
beh cmq solo che si riescano ad inserire nel contatto sei a posto... se i fori sono lontani non hai nemmeno il problema che si tocchino i led...
Si i fori sono distanti tra loro... adesso vedo cosa ce qui in zona simile a quello..se no lo ordino da li..penso proprio che mi serva una cosa del genere.. 3 led ognuna..12 led x angel..dopo si che funzia
Ciao ragazzi se mi volete entro anche io a far parte del 118D zone =) ..... però mammamia quante pagine ahhahahahaa ;-)