heee?? italiano scusa? ahahah... no cmq ho capito proverò a cercare nel forum. ma sec te è una cosa che riesco a fare anche io?
ah si?? anche nella nostra funziona cosi? perchè mi potrei mettere li a provare dato che ormai sono abituato... a lavorare in conce! peccato non bmw /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
io prima di imparare la procedura sono stato in bmw dove mi si sono inkiappettati per non averlo fatto da loro ke loro nn erano li a spegnere spie...
yes si integra alla perfezione col boco dove sono le attuali alette della bokketta... si tolgono quelle e si infila il navi... mi sembra che con la rotella puoi anke inclinare il navi
Ecco l'elenco delle cose da fare alla mia Bimba: - Scarico Omologato - Spoiler BMW - Colorare le pinze dei freni - Pinna Squalo - Pomello Cambio M-Sport - Pack M Sport Esterno - Pedaliera BMW Performance - Poggiapiede BMW Performance Le cose in forse: - Rimappa - Assetto - Led sotto alle maniglie - Collegamento apertura con angel
Volevo chiedere una cosa quando entro in macchina a fari spenti e macchina spenta, ho notato che se tocco gli abbaglianti si accendono i fari compresi gli xeno...e ovviamente anche quelli dietro.. è normale? e si spengono poi da soli?
Ma dopo quanto? Perchè ho visto che se la chiudo da fuori non si spengono... Perchè se si spengono subito è un conto e fanno anche un tocco di bellezza in piu, se c mettono molto mi mangiano la batteria..o sbaglio?