Non lo so perche mi aveva fatto vedere la foto solo..ma erano uguali..arriverebbero da verniciare anche.. se oggi in conce non mi cala in prezzo nn lo faccio...sono pazzi 2000 euro..con la metà si fa bastano e avanzano...
beh su salesafter costano intorno ai 1000 para e mini ma non so se sono inclusi i pezzi per i lavafari
cmq 2000 euro se conti tutti i pezzi, minigonne, paraurti, cablaggi plastiche e supporti vari non sarebbe neanche tento...solo è che per un fatto estetico 2000 euro sono davvero troppi...ovvio ppi c'è la verniciatura che se fatta regola d'arte costa un bel po'...in ogni caso coem mi disse il capo officina possono arrivare già vernciati volendo...
Be tanto io nn ho gli xeno di serie quindi x i lavafari nn mi interesserebbe piu d tanto xo cavolo 1000 andrebbero bene!!
2000 euro per due paraurti?!!?? e che sono d'oro???? io credo che se invece di 2000 lo mettessero 1000 vedrai quanti originali in + ne vendono
beh solo per 2 paraurti si ma per i kit compresi tutti i pezzi e pezzettini, e minigonne M non mi sembra tanto...
Anche perche gli ho chiesto se potevo mettere para davanti e dietro senza minigonne e m ha detto che nn si puo
ovvio che loro ti dicono che non si può...cioè alla fine tu vai li con i codici e sei a posto...ordini quello che vuoi...
Ragazzi vado in conce, vi sapro dire stasera... ce da fare un mutuo per un paraurti...dai è esagerato... vi tengo informati grazie intento