si mi era venuto il sospetto.... si lo so però quando mi vedo la strada tutta tornanti, larga e completamente visibile... non posso fare che una cosa: tenere premuto dtc 5 sec, pestarci fino in fondo e iniziare a godere....
mmm..nn saprei..cmq io sto aspettando un turbo benza bmw di piccola cilindrata..speriamo arrivi presto!!chi me lo mantiene un 3000 benzina se no
allora mi sa che dovrai aspettare ancora un bel po'...io comunque il prossimo motore che prenderò in un futuro remoto sarà un twin turbo diesel...se apprezzi i motori turbo benzina di bassa cilindrata allora punta su audi e vw:wink:Inoltre 3000 benzina secondo me non hanno più senso quando ci sono dei 1.4 che erogano anche più di 150 cv!
e secondo me fai benissimo...a mio parere merita molto di più il 1.4 da 160 cv del 2.0 tsi da 200cv....soprattutto se tieni conto dei consumi!
ragazizi ma dai non riesco a capire come possa piacere un turbo benza così piccolo!!! ok che spinge bene ma, con un naftone tipo il nostro, magari il 120d, pagherai un po piu di assicurazione, il bollo è uguale dato che hanno circa gli stessi cv, ma consuma il doppio!!!! piuttosto che un 1.4 turbobenza, naftone a vita!! se devo prendere un turbo benza minimo il cooper s, e gia quello mi lascia un po perplesso...
cosi piccolo per questioni economiche..chiaro che preferirei un 2000 turbo benza...vedrai che tra un po esplodera' la moda della piccola cilindrata sovralimentata...consumi bassini e costi di gestione ragionevoli..certo,il nostro naftone nn ha molto da invidiargli...
a me i benzina fanno schifo tutti in generale e me li stanno facendo odiare il 90% della gente di questo forum(il 10% escluso appartiene a questo club) I diesel li preferisco 100 volte ai benzina per innumerevoli motivi e lo puoi capire dalla scelta dei motori di entrambe le mie macchine. Ma se proprio dovessi prendere un benzina, lo prenderei turbo per prima cosa e di cilindrata piccola per seconda in modo da compensare i consumi e perchè i turbo riescono a raggiungere le cavallerie degli aspirati con anche di + del doppio della cilindrata!Ognuno ha i suoi gusti però!
no infatti!anzi sono loro ad invidiare la nostra coppia e la nostra efficenza termica...se i diesel avessero lo stesso prezzo dei benzina e non costassero delle migliaia di euro in più quasi nessuno comprerebbe più benzina!