esatto la mia bimba è tornata come era prima se non + bella l'unico difetto è che devo cambiare i 2 pistoncino che aprono il portellone che storti dal botto me lo spingono leggermente a sx e non rimane centrato ma nessuno oltre me se ne è mai accorto... Boia tutto quel macello contro un pino ai 60? ma il tipo l'hai poi ribeccato? oppure hai dovuto pagare tutto te? perchè secondo me 10mila almeno euro li hai spesi! Porca vacca.... io pensavo l'avessi buttata
Boia tutto quel macello contro un pino ai 60? ma il tipo l'hai poi ribeccato? oppure hai dovuto pagare tutto te? perchè secondo me 10mila almeno euro li hai spesi! Porca vacca.... io pensavo l'avessi buttata il tipo non si è fermato ed avendo messo gli abbaglianti non so nemmeno se fosse una ferrari o un ducato maxi... per la cifra imho ci stai vicino da preventivo erano 15000... ne ho spesi 12000 aggiungendo al preventivo altri 1000 euro per i 17 e le gomme in pratica da 15 ne ho spesi 11
il tipo non si è fermato ed avendo messo gli abbaglianti non so nemmeno se fosse una ferrari o un ducato maxi... per la cifra imho ci stai vicino da preventivo erano 15000... ne ho spesi 12000 aggiungendo al preventivo altri 1000 euro per i 17 e le gomme in pratica da 15 ne ho spesi 11 Capito... cavolo però.. bella botta!
l'unica cosa che mi fa incazzare è che quello che ho speso per comprarla a rimetterla apposto ci prendevo un 123d coupè M-sport senza alcun problema anzi mi rimaneva qualke soldo per passare dal conce e prendere un bel pò di roba markiata performance
Ragazzi ancora niente da fare con i miei xeno..sempre spia accesa..abbiamo messo resistenze a destra e sinistra..di tutto..ma continua a darmi sta ca**o di spia... In bmw secondo voi me la metterebbero a posto?
No no, non sono originali.. però la spia non se ne va, ogni volta che faccio vedere la macchina al mio amico, appena me la riporta la spia tace, ma dopo un gg max si ripresenta..è snervante
giorno! Lorenzo, quindi hai le centraline xeno non orig collegate alle ex anabaglianti originali? ....e un impiantino con relè? sorgente positivo batteria eccitata all'accensione fari?
a tal proposito.. hai provato a collegarci nuovamente un'alogena per capire che sia realmente quello il problema?
Guarda ho fatto un milione di prove, compresa quella! E' un kit philips, con le centraline comprese ovviamente non originali... No, è tutto non originale, proprio tutto il blocco fanale!
Ogni volta che accendo lo xeno, mi da errore..anzi, non sempre me lo da..a volte..ma è comunque costante...ma se accendo gli angel no, appena accendo gli xeno (anabbaglianti) me lo da....
quindi fammi capire, se ricolleghi un'alogena come da impianto originale non riscontri anomalie? se è così ti consiglio vivamente di farti un'impiantino col relè, poi non dovresti più avere problemi.
si, se io attaccavo un alogena originale del fanale vecchio, non mi dava ne errori ne anomalie! Dal momento che mettevo la lampada allo xeno, tac ecco l'errore! Un rele dici? e come dovrei fare? Grazie
questa guida potrebbe aiutarti a risolvere il problema... lascia stare il tipo di attacco, il principio è il medesimo cmq se cerchi in giro ci sono altre guide con magari altri metodi per produrre l'impiantino ma siamo lì. proprio come scrive l'autore della guida (poi ringrazialo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">), il kit non può essere collegato direttamente in quanto la gestione dell'alimentazione della Bmw non permette una corretta alimentazione delle ballast (centraline xeno) ok, ho il capo che rompe.. devo saluarti, leggo stasera. ciao!